Ciao a tutti.
Sto mettendo le mani su un sito in flash già fatto, dovevo solo migliorare qualche aspetto stilistico.
Il sito ha un'area semi e-commerce, dove vengono mostrate le immagini dei prodotti, e al clic su di esse appare una schermata con tutti i relativi dati.
Questi dati si trovano all'interno di un database, e vengono caricati da un file .php, che crea al volo un xml.
Qual è il problema? I dati inizialmente si vedevano correttamente, ma quelli contenuti nel database erano solo dati di prova, ed erano tutti scritti in minuscolo, e quindi sono entrata nel db e ho modificato, inserendo quelli corretti, con titolo in maiuscolo e sottotitolo con iniziale maiuscola.
Tornando nel sito, ho visto che certe lettere maiuscole, come l'H o la K, non venivano visualizzate. Ho provato allora a settare vari parametri per i campi di testo dinamici, ma ora non si vede più nulla! Ne' titolo ne' sottotitolo, mentre la descrizione, che ha ugualmente delle maiuscole, viene caricata correttamente!
I nomi dei campi di testo sono corretti, e altrettanto correttamente vengono richiamati dall'actionscript... non so proprio dove può essere il problema!

Rispondi quotando