Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Durata video flv

Utente di HTML.it

Durata video flv

Salve a tutti vorrei sapere se esiste qualche funzione in php tramite la quale ottenere la durata di un video (.flv) memorizzato nel database..
    Dovrei creare qualcosa di simile a youtube e mi servirebbe fare in modo di avere le varie informazioni di un video memorizzato in maniera automatica.
    Ciaoo

Se vuoi farla facile, puoi utilizzare un component flash lato client che dopo l'upload provvede a caricare l'flv ed inviare al PHP i meta dati che ti servono (es. la durata).

Se vuoi farla difficile, devi implementare un parser del file FLV per estrarre il pacchetto dei metadati e decodificarlo. Puoi trovare delle informazioni utili al seguente indirizzo:

http://osflash.org/flv

Utente di HTML.it
    noooo x carità io sono già abbastanza ignorante senza percorrere strade difficili...
    Cmq visto che purtroppo non ne so nulla di actionscript, flash ecc volendo percorrere la "strada più facile" non è che mi sapresti dire quali funzione devo usare per prendere la durata del video e in qualche modo crearne una variabile php?
    Per le cose che devo fare, visto che il player è stato già creato (non da me...) vorrei solo ottenere, dal player, la durata del video x farne una variabile php. Dal php al database me la so cavare, ma mi servirebbe diciamo il primo tratto, da flash a php...

Permessi di invio