Scommetto che come antivirus hai AVG8.
Non usando questo antivirus, non posso darti spiegazioni specifiche, su come settarlo.
Ma sei in buona compagnia, AVG8 da problemi a molti utenti.
Ciao
quindi togliendolo dovrebbe andare?
ma poi io lo sto usando da quando è uscito e non mi ha mai dato problemi, e sull'altro fisso non mi da problemi
Windows più che un sistema operativo è un sistema nervoso....
Quella è una dll di avg, togliendolo, non saprei, ho letto di utenti con problemi correlati ad avg che eliminandolo, non hanno risolto.
Comunque puoi provare, almeno sei sicuro che sia quello.
Questo non significa molto, puo' cambiare la configurazione, puo' essere solo quella dll insieme ad altre malfunzionanti, insomma le variabili sono molte, anche a sistemi identici.sull'altro fisso non mi da problemi
ciao
e quindi cosa mi consigliate di fare?
Windows più che un sistema operativo è un sistema nervoso....
Neanch'io conosco quell'AV ma, come si dice: "Il mal comune fa sempre testo".
Hai settato FF come browser predefinito?
Se sì, anch'io uso entrambi (FF e IE) ma "la roba" destinata a IE la apro tramite un collegamento che ho messo nella SendTo di sistema, quindi, quando voglio lanciare una pagina con IE, vado sull'icona, clicco col destro e faccio: Invia a... IE. Tutto il resto lo apro normalmente con FF.
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
La prima cosa, sicuramente è provare a togliere avg, controllare se funzionano i browser, se funzionano, o cambi antivirus o riprovi ad installare avg, sperando che il malfunzionamento non si ripeta.e quindi cosa mi consigliate di fare?
Ciao