Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: come ottengo questo??

Utente di HTML.it

come ottengo questo??

domanda banale ma per me no.
    come ottengo un sito del genere??

http://www.albertocerriteno.com/design01.html

cioè vorrei mettere le mie foto tutte di fila magari in orizzontale e scorrerle con la banda di lato prorpio come il sito sopra indicato.
    come devo fare??
    devo creare un movie clip con tutte le immagini attaccare e poi importarlo nello stage?? e per la banda di scorrimento a lato come nel sito??
    please help me

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    non con flash. non vedo swf nella pagina, ma solo semplice html (fatto pure male, tra l'altro ...)
    inizia dalle guide che trovi su xhtml.html.it e css.html.it, così ti fai un'idea di base

ps. occhio ai titoli dei thread

Utente di HTML.it
    quindi nn riesco a fare una cosa cosi in flash?? si nn è fatto bene ma mi interessa poter scorrere una galleria di tante foto in quel modo....ora do uno sguardo a cio che mi hai consigliato grazie.... se qualcuno però conosce un modo per flash proverei a usarlo

Originariamente inviato da ydea78
    quindi nn riesco a fare una cosa cosi in flash?? si nn è fatto bene ma mi interessa poter scorrere una galleria di tante foto in quel modo....ora do uno sguardo a cio che mi hai consigliato grazie.... se qualcuno però conosce un modo per flash proverei a usarlo
    domanda: perchè vuoi utilizzare una tecnologia che ha a tutt'oggi problemi di accessibilità ed indicizzazione per ottenere un risultato tanto "banale"?
    posso capire se ti servono degli effetti che altrimenti non potresti realizzare, ma in questo caso mi sembra superfluo.
    considerato poi il fatto che, e qui potrei anche sbagliarmi - attendi un'ulteriore conferma -, lavorando in flash dovrai impostare uno stage di dimensioni fisse ed uno scroll interno, mentre nell'esempio a cui fai riferimento la lunghezza della pagina è dipendente dal contenuto e lo scroll è uno scroll di pagina.

Utente di HTML.it
    ok hai centrato il problema....flash scrool interno......ecco praticamete creo un "box".
    il problema è che ho gia fatto un mio sito in flash il problema e che devo far vedere parecchie foto essendo un mio sito fotografico...nn mastico bene flash e lo trovo complicato per creare una galleria foto dinamica.
    mi piaceva questa sorta di scrool semplice ovviamente con una veste grafica appropriata ma nn so come realizzarlo.... voglio uno scroll del genere per avere immagini di una grandezza fissa e nn immagini anteprima da cliccarci sopra per ingrandirle tutto li. ma nn riesco davvero a venirne a capo su come posso fare una cosa del genere in un sito che gia ho

premetto che non ho avuto tempo di guardarli tutti, prova a vedere se tra questi tutorials trovi qualcosa che possa esserti d'aiuto

Utente di HTML.it
    no mannaggia purtroppo già avevo dato uno sguardo a quel sito ma una galleria scorrevolo del tipo che ho postato come esempio proprio nn la trovo... sono praticamente bloccato

Utente di HTML.it
    ho trovato questo tutorial che farebbe al caso mio ovviamente necessita di una miglioria nella veste grafica ma il principio di utilizzo è ciò che cerco io.
    il mio problema che nn capisco nulla di xml abbinato a flash ecc ecc......nn mi dite di leggere le guide perchè sono incomprensibili per uno che mastica flash e nn sa digitare codici e papiri vari.
    qualcuno mi da due dritte grazie.

http://www.flashperfection.com/tutor...ash-29389.html

Permessi di invio