Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

PROBLEMI CON GTX 280 e 2CORE 8400

Salve! Ho un problemino con il mio pc con XP .. Dopo un pò di tempo che gioco con per esempio "crysis, TimeShift,.." si chiude il gioco e a volte si bloccano anche altre applicazioni come msn. Ho provato a diminuire la risoluzione. A volte si chiude dopo un pò + tempo..a volte è uguale.
    Quale può essere il problema? C'è un rimedio?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Non hai fatto caso se il vario ventolame gira più velocemente ? quei blocchi possono essere causati dalla temperatura delle ram della scheda video. troppo calde = non lavorano = freezano il sistema o causano blocchi di ogni tipo

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Non ho fatto caso, ma non mi pare che si scaldi più di tanto! Come case ho un ExtremEngine 3T! Fa circolare molto bene l'aria in tutto il case! Nel caso fosse la temperatura cosa posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Trovare il modo di raffreddare ulteriormente l'interno del case. Non ci sono altre vie

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

ok! Si esclude un problema della CPU?

Pure la CPU può surriscaldarsi. Dovresti provare a rilevare le temperature durante il normale funzionamento del PC e appena possibile dopo che cominci ad avere problemi, ovvero se Crysis va in crash ma il resto funziona fallo subito, se invece il sistema va in freeze fallo subito dopo il reboot.

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    in primis problemi di surriscaldamento, sia di scheda video che di cpu.
    in seconda battura l'alimentatore, che in caso di carico elevato
    continuo può portare a tensioni instabili e provocare
    il problema che lamenti.
    luca

Mi aspettavo fosse un problema di alimentatore..
    Perchè ho un enermax 535W, una cpu E8400, una GTX 280, hard disk maxtor 500Gb. Come faccio a sapere se è proprio lui a dare problemi?
    In un caso, dopo che si è chiuso il gioco e mi è venuto la schermata di invia l'errore mi era scritto che era stato un errore audio... e in fatto a volte l'audio si blocca o va a scatti..

queste sono le temperature a funzionamento normale:
    Immagini allegate Immagini allegate

E questo è un pò prima che venga la schermata blu e si arresti il pc
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio