Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con Fireboard su Joomla...

ciao a tutti; ho realizzato un sito con joomla da inserire nella rete intranet della mia azienda; ho inserito anche un forum utilizzando fireboard (installazione e personalizzazione tutto ok), solo che ho un problema; nella mia azienda l'accesso ad internet è bloccato, quindi ogni volta che un utente si registra sul forum, la registrazione si blocca poichè il fireboard tenta di connettersi ad internet per inviare la mail di conferma.
    Per ovviare a ciò ho fatto in modo che la scrittura sia libera per tutti, senza bisogno di registrazione.
    C'è però bisogno di amministrare sto benedetto forum, e per farlo devo registrarmi io e impostarmi come ammministratore del forum; però siamo alle solite... non posso registrarmi poichè l'accesso ad internet è bloccato; come posso risolvere????
    Ciao e grazie a tutti!!

iserisci un utente direttamente nel db, inposta il gruppo some super admin.

grazie per la risposta yoo, ma non ho ben capito come devo fare... tieni presente che stai parlando con uno che è alle prime armi con un cms...

ok, ci sono, ho capito cosa era successo...
    io ero già attivo come amministratore, in quanto creatore del sito, solo che quando andavo a loggarmi nel forum non trovavo gli appositi form da riempire con user e pass..
    in pratica, durante la configurazione del sito, avevo disabilitato il login che compare in homepage, poichè tanto non mi serviva; successivamente, quando ho installato il fireboard, pensavo che lui avesse i suoi form da riempire per l'accesso, e invece usa quelli del sito; ho provveduto a reinstallare il login da gestione moduli e sono riuscito ad entrare nel forum come admin...
    ma non c'è modo di togliere il login dalla homepage e visualizzarlo solo nel forum?

Permessi di invio