il titolo probabilmente non spiega granchè, in realtà non sono neanche sicuro di riuscire a spiegare il mio problema, ci provo:
sto creando una pagina di gestione, da cui modificare i dati del db, tra i record c'è quello delle immagini in cui vengono inseriti i nomi dei file immagine di seguito, separati dalla virgola.
in fase di lettura dal db io faccio uno split e isolo i vari nomi dei file..
nella pagina di gestione, io, faccio fare qlcs di simile, infatti si forma una lista con tutti i nomi splittati, solo che essendoci max 15 immagini da caricare io cn qst codice
creo una specie di tabella in cui a seconda che ci sono o meno dei nomi caricati le celle sono di un colore o di un altro...cmq creo subito tutte e 15 le celleCodice PHP:for (var i = 0; i<15; i++) {
var tl = this.tlow.attachMovie("item_tlow", "item_tlow"+i, i);
tl._y = (Row*tl._height);
if (thumblow_array[i] != "undefined" & thumblow_array[i] != undefined & thumblow_array[i] != "") {
tl.file = thumblow_array[i];
tl.fondo.gotoAndStop(2);
} else {
tl.file = "";
}
ogni cella al suo interno ha un input text (file)in cui viene scritto il nome...
fin qui tutto bene il mio problema si presenta qnd io voglio modificare i nomi all'interno di ogni cella, non so come recuperare le informazioni della variabile file per mandarli nel db
all'inizio facevo un altro ciclo in cui ricreavo la lista intervallata dalle virgole
ma non faceva altro che inviarmi i valori iniziali, perchè io gli facevo leggere [I]thumblow_array e non le informazioni modificate (file)Codice PHP://thumb_low
var t:String = String("");
for (var i = 0; i<14; i++) {
var t = t+_root.scheda.thumblow_array[i]+",";
}
thumb_low = t+_root.scheda.thumblow_array[15];
trace(thumb_low);
il segreto sta quiio qui gli faccio attaccare nell'mc tlowun mc dalla libreria nominato item_low che poi sarebbe la cella all'interno del quale c'è la variabile fileCodice PHP:var tl = this.tlow.attachMovie("item_tlow", "item_tlow"+i, i);
ma una volta apportate le modifiche al db non so come recuperare quelle informazioni
spero di essermi spiegato se ci sono domande chidete pure
grazie anticipatamente

Rispondi quotando