Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Recuperare il mio Vista raso al suolo

Salve a tutti,
    un giorno dopo l'acquisto del mio portatile (Amilo Pi2515) ho raso al suolo Windows Vista, compresa la partizione col Set per ripristinare il sistema operativo in caso di malfunzionamento, per installare Linux.
    Adesso in azienda però ho bisogno di un portatile con Windows Vista. Come diavolo posso fare a recuperarlo??
    Quelli della Fujitsu-siemens mi vogliono far pagare il Set per recuperare il sistema operativo 36 euro!!!!! è assurdo!!

Any solutions?

Utente di HTML.it

Re: Recuperare il mio Vista raso al suolo

Originariamente inviato da digital00
    Salve a tutti,
    un giorno dopo l'acquisto del mio portatile (Amilo Pi2515) ho raso al suolo Windows Vista , compresa la partizione col Set per ripristinare il sistema operativo in caso di malfunzionamento, per installare Linux.
    Adesso in azienda però ho bisogno di un portatile con Windows Vista. Come diavolo posso fare a recuperarlo??
    Quelli della Fujitsu-siemens mi vogliono far pagare il Set per recuperare il sistema operativo 36 euro!!!!! è assurdo!!

Any solutions?
    forse è piu assurdo dei 36 eurisssss

spendi i 36 euro se vuoi rimanere nella legalità
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Non ci sono altre soluzioni?

Utente di HTML.it
    tanto per cominciare hai fatto un grosso errore nel togliere vista per un altro sistema operativo in quanto se leggi bene il contratto di garanzia vedrai che hai perso ogni diritto sulla garanzia, inoltre credo che 36 euro non siano nulla, potevano chiederne anche 100, prendere o lasciare, tutto sommato ti e' andata bene.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Anch'io per 36 euro seguirei i canali ufficiali.
    Se no puoi installare vista con un disco qualsiasi di installazione, scegliendo la versione che avevi sul portatile ed inserendo il serial key che trovi nell'etichetta sotto al notebook.
    Se per attivare vista devi chiamare il numero verde microsoft, spieghi che hai reinstallato a seguito di una formattazione per virus.
    La garanzia è comunque persa ma sei in regola per quanto riguarda il sistema operativo.

Ma guarda un po' se devo essere dipendente da un sistema operativo talmente scarso, tanto da perderci pure la garanzia del portatile sopra....
    36 euro per recuperare un accozzaglia di codice (che ahimè è necessario per i programmi che devo usare in azienda) non glieli darò mai.

grazie ciao.

Originariamente inviato da teo1964
    Anch'io per 36 euro seguirei i canali ufficiali.
    Se no puoi installare vista con un disco qualsiasi di installazione, scegliendo la versione che avevi sul portatile ed inserendo il serial key che trovi nell'etichetta sotto al notebook.
    Se per attivare vista devi chiamare il numero verde microsoft, spieghi che hai reinstallato a seguito di una formattazione per virus.
    La garanzia è comunque persa ma sei in regola per quanto riguarda il sistema operativo.
    Seguiro questa soluzione..grazie mille!

Permessi di invio