Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

link x login a pagine web

Salve, vorrei creare un elenco di link a siti in cui sono registrato inserendo, se possibile, userid e password automaticamente.
    Finora sono arrivato a : http://nomesito.it/login.asp?Login=mickeycc
    e non so come inserire la password.
    Ho provato con
    1) &password=miapassword
    2) &miapassword
    3) +miapassword
    4) &miapassword
    ma non sono arrivato a nulla.
    In particolare con l'ultimo tentativo provavo a spostarmi nell'altro campo per inserire il testo, ma niente da fare.
    Vorrei evitare di utilizzare software perchè dove lavoro non posso installare niente.
    Grazie.

Dipende da come acquisisce le variabili il sito a cui sei registrato.
    Se il form usa il Post è inutile che ti gli mandi le variabili in Get...

La dicitura corretta tra quelle che hai scritto è la 1, ammesso che la variabile si chiami "password"
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Infatti, proprio perchè non so come si chiama la variabile, speravo di potermi spostare nell'altro campo con il carattere di tabulazione.
    Nel frattempo ho trovato un ottimo programma che non si installa e risponde perfettamente alle mie esigenze, ma la curiosità mi rimane. Si può fare?
    Grazie.

E' usanza, nei forum, dire Come si è risolto... in modo che i posteri possano fruirne...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Ho letto che un post è stato chiuso per aver suggerito un programma, forse suo, ma comunque gratuito.
    Il programma che ho trovato si chiama KeePass versione 1.07.
    Come costrurmi il link, non l'ho ancora scoperto e, se non chiudono questo post e mi bandiscono dal forum, accetto consigli e comunicherò soluzioni.
    Ciao a tutti.

Anch'io uso un password manager perchè non ricordo tutte le pasw che ho in giro...
    quello che non ho capito è come ti abbia risolto la domanda che hai fatto...

fotine

La domanda che avevo formulato mirava ad ottenere una pagina di miei link completi di userid e password in modo da non dovermeli andare sempre a leggere e ricopiare come faccio ora.

Il programma che ho citato risponde a questa esigenza perchè apre un determinato link (deve essere esattamente la pagina di login) e compila automaticamente i campi di userid e password con la semplice pressione dei tasti CTRL-V senza che io debba andare a cercarli altrove pur avendo dati diversi per ogni pagina.

Non funziona proprio in tutte le mie pagine di login ma mi risolve già una buona parte del lavoro.

Nello specifico riguardo alla costituzione di un link che compili automaticamente i campi userid e password, non l'ho ancora risolto.

Buona programmazione a tutti

Originariamente inviato da mickeycc
    con la semplice pressione dei tasti CTRL-V senza che io debba andare a cercarli altrove pur avendo dati diversi per ogni pagina.
    Ora ho capito lo scopo...
    Se vuoi puoi provare un software (vecchiotto ormai) che fa quello che dici però senza usare il Ctrl+V. Crei una "chiave" dove gli dai User, Pasw e Link; poi nel programmino premi sul link e lui ti apre il browser su quella pagina; poi trascini l'iconcina nella zona del sito dove dovresti inseri la Login e lui compila automaticamente i due campi (e dalle opzioni avanzate puoi anche attribuire la pressione dell'Invio)...
    Si chiama Keywallet

Originariamente inviato da mickeycc
    Nello specifico riguardo alla costituzione di un link che compili automaticamente i campi userid e password, non l'ho ancora risolto.
    Questo non lo puoi fare se non conosci la programmazione che c'è dietro le pagini a cui vuoi accedere.

fotine

Permessi di invio