Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Task w3wp.exe carica la cpu al 99%

Ho un server web Win2003 web edition con SP1 su cui faccio girare un applicazione intranet.
    Dopo un pò che la uso, tutto diventa lentissimo e vedo che il processo w3wp.exe carica tutta la cpu. Se lo termino, tutto diventa come prima. Fino a ovviamente, il successivo riavvio del server.

Ho cercato anche in giro su precedenti thread una soluzione a questo problema, ma non sono riuscito a trovare granchè sulla sua risoluzione. Sul KB di Microsoft c'è scritto che è necessaria la Sp1, ma già è installata.

Qualcuno sa drmi di più?

Grazie.

Utente di HTML.it
    Anche io ho questo problema!
    Tu hai risolto?

Ciao,
    diciamo che non sono riuscito a risolvere, ma ho comunque bypassato il problema.

Il mio software serviva a mostrare dei reperti museali.
    Appena aprivo un determinato reperto (il problema era solo in quello), il task iniziava a gonfiarsi, facendo rallentare l'applicazione.

Ho risolto, cancellando una delle immagini del reperto, ed il sistema si è ripreso.

In pratrica, quello che posso consigliarti è cercare di individuare il clic esatto che ti fa rallentare l'applicazione. Anche se apparentemente si rallenta tutto c'è un elemento che fa scattare la molla. Occorre individuarlo ed agire su di esso.

Buona fortuna

Utente di HTML.it
    Il problema è che ho molti siti su quel server e non ho ancora capito qual'è che dà il problema...
    Bhè, grazie mille comunque! Proveremo a fare dei test...!

Permessi di invio