Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Accesso al PC

Utente di HTML.it

Accesso al PC

Salve a tutti,
    ho una semplice domanda: sapete se esiste un software che monitorizza se qualcuno accede al mio pc?

Ad esempio ho verificato che in windows l'amministratore di dominio può, con un semplice "\\nomePc\c$", entrare nel mio disco C senza usare utente e password e guardarsi tutto quello che ho nel PC. So che si può disabilitare questa condivisione ma è sconsigliato farlo per i client di un dominio.
    Esiste un software in grado di segnalarmi se qualcuno è sta tentando di accedere al mio pc?

Grazie.
    ‘Meglio non bere dal calice della felicità, perché, quando sarà vuoto, soffriremo immensamente.’ Per questa paura di rimpicciolirci, non riusciamo a crescere. Per la paura di piangere, non riusciamo a ridere.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Da Gestione Computer (pannello di controllo->Strumenti di amministrazione) puoi accedere all'elenco degli utenti collegati (sezione cartelle condivise->sessioni) e ai file da loro aperti

Se però sei in un dominio, e quindi probabilmente sono state impostate delle policies per limitare il tuo operato, l'accesso a tale sezione potrebbe non esserti consentita.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    ok grazie, verificherò questa procedura.
    Questo significa che non esistono programmi che avvertono che un utente si è collegato al pc?
    ‘Meglio non bere dal calice della felicità, perché, quando sarà vuoto, soffriremo immensamente.’ Per questa paura di rimpicciolirci, non riusciamo a crescere. Per la paura di piangere, non riusciamo a ridere.

Permessi di invio