Buongiorno a tutti
Ho cercato tra i vari post ma non sono riuscito a capire bene. Ho configurato apache 2.2.9 per avere un Host Virtuale sullo stesso IP (name based). Ho modificato il file di sistema
e ho modificato il file di configurazione:codice:C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts
L'host principale funziona bene (se digito localhost visualizzo il sito giusto)codice:NameVirtualHost 127.0.0.1:80 <VirtualHost 127.0.0.1:80> DocumentRoot "C:/LAVORI/Rudy2/Siti web/DFM/presentazione" ServerName localhost </VirtualHost> <VirtualHost 127.0.0.1:80> DocumentRoot "C:/LAVORI/Rudy2/Siti web/Cruciani/Restyling 2006/SITO 2006/PRESENTAZIONE" ServerName cruciani.local ErrorLog logs/cruciani.log </VirtualHost>
Se digito cruciani.local ottengo solo il messaggio
Forbidden You don't have permission to access / on this server.
Però il Virtual Host funziona perché il corrispondente error log riporta
Qualcuno può darmi una dritta?codice:[Sat Sep 06 17:10:53 2008] [error] [client 127.0.0.1] client denied by server configuration: C:/LAVORI/Rudy2/Siti web/Cruciani/Restyling 2006/SITO 2006/PRESENTAZIONE/
Grazie

Rispondi quotando
). L'unica cosa che ho rilevato che la cartella che ospita il sito che vorrei caricare come host virtuale possiede l'attributo di sola lettura attivato (forse quando ho fatto il backup il flag è stato settato automaticamente?). Il file index.html però non ha nessun flag settato.