Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Linea Telecom con altro operatore ADSL, si puo?

Ciao ragazzi, questions....please....

Allora ho una linea Telecom con adsl 7 mega alice.....

Volevo disdire alice 7 mega (attivata marzo 08....quindi penale di 40 € ? giusto ? ) perchè malgrado le numerose chiamate al 187, nessuno mi ha chiamato !!! ...la situazione è insopportabile navigo ad un 1 mega e 19,90 per un servizio che non ho ....mi girano le balle

Quindi vi chiedo, è possibile avere l'operatore Telecom con altro operatore ADSL ? Se si quà più affidabile (so che va a culo...)

PS:il 187 dice che il mio problema è dato che nella mia palazzina di 12 famiglie tutte hanno alice e quinidi provoca tappo..... e per questo che ho pensato....CAMBIO operatore almeno l'instradamento è diverso..e quinidi migliore navigazione e banda...almeno credo

VOSTRI PARERI
    Ciao dal vostro Jonny !!

Si, è possibile ma a parte il fatto che i tempi potrebbero essere dell'ordine dei mesi rischi che anche il nuovo operatore sia lento perché di solito le ADSL wholesale sono più lente di quelle ULL. L'ideale come al solito sarebbe trovare qualcuno nel tuo quartiere che abbia un altro operatore pur con linea telecom per sapere con chi abbonarti e chi evitare.

Permessi di invio