Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Virus Alert!

Utente di HTML.it

Virus Alert!

questo e il messaggio che mi da sono spariti [risorse del computer, pannello di controllo, e tutte le altre funzioni ho fatto la scansione con kav ho fatto spibot ma nulla da fare sempre io com bino guai a e si disattiva da solo [configura ripristino di si stema ]

Segui questa procedura:

scarica Malwarebytes
    1) lo installi
    2) lo aggiorni
    3) fai una scansione scegliendo la modalità completa
    4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva
    5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum

per postare il report segui questa scaletta

1) andare sul sito http://www.savefile.com/
    2) clicca su Upload My file
    3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni
    4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer
    5) compila i restanti campi e clicca su Upload File
    6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]

Mi raccomando NON cancellare nulla.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    .....
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it

virus alert

Utente di HTML.it
    ciao sono sempre io che combino guai

Utente di HTML.it
    questo e l'altra scansione http://www.savefile.com/files/1774404

Ho guardato il report, 2 infezioni, la prima legata al tuo virus alert, la seconda è vundo, ora segui queste istruzioni:

Apri il blocco note di windows, copia e incolla questo testo:

@echo off
    regedit.exe /e C:\pippo.txt "HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Start_ShowControlPane l"
    regedit.exe /e C:\pippo1.txt "HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Start_ShowRun"
    regedit.exe /e C:\pippo2.txt "HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Start_ShowSearch"
    regedit.exe /e C:\pippo3.txt "HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Start_ShowHelp"
    regedit.exe /e C:\pippo4.txt "HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Start_ShowMyDocs"
    regedit.exe /e C:\pippo5.txt "HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Start_ShowMyComputer"
    regedit.exe /e C:\pippo6.txt "HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Policies\Explorer\NoStartMenuMoreProgra ms"
    regedit.exe /e C:\pippo7.txt "HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Policies\Explorer\StartMenuLogOff"
    regedit.exe /e C:\pippo8.txt "HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Policies\Explorer\NoDrives"
    regedit.exe /e C:\pippo9.txt "HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Policies\Explorer\NoToolbarCustomize"
    regedit.exe /e C:\pippo10.txt "HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Policies\Explorer\NoSetFolders"
    regedit.exe /e C:\pippo11.txt "HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Policies\System\DisableTaskMgr"
    regedit.exe /e C:\pippo12.txt "HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Policies\System\NoDispCPL"
    regedit.exe /e C:\pippo13.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\ProductId"
    salvalo sul desktop come:
    nome: 1.bat
    dalla finestra tipo di file: seleziona tutti i file

doppio click sul file 1.bat

Alla fine della procedura troverai 14 files txt in c:\ - pippo - pippo1 - pippo 2 ecc.. me li zippi e me li carichi sul web come per il report

Controlla che i file txt abbiano effettivamente del testo all'interno, se li trovi vuoti fermati e dimmelo.

poi rifai la scansione con malewarebytes ed elimina tutte le voci infette

poi

scarica Ccleaner

1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde
    2) installalo
    3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte

poi

scarica Systemscan

1) disconnetti il pc da internet
    2) disattiva l'antivirus
    3) esegui systemscan
    4) clicca su "Scan Now"

Nota bene: il programma potrebbe essere riconosciuto come un virus visto che è un tool per l'analisi profonda del sistema, si tratta di un "falso positivo" il file non è un virus ed è innocuo per il sistema. Il programma alla fine ti rilascerà un report in formato testo, salvalo con nome e poi postalo, lo stesso report lo trovi all'interno della cartella suspectfile (contenuto in un file zip) che ti verrà creata sul desktop.

Fatte queste operazioni, mi posti il report di systemscan, dopo che hai postato il report naviga il meno possibile e NON eseguire altre scansioni
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    quando clicco su 1.bat mi da questo errore l'editor del registro di sistema e stato disabilitato dall'amministratore di sistema

Prova a vedere se riusciamo a sbloccarlo

apri il blocco note, copia e incolla questo testo

Windows Registry Editor Version 5.00

[KEY_USERS\.DEFAULT\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Policies\System]
    "DisableRegistryTools"=dword:00000000
    "DisableRegedit"=dword:00000000
    ci deve essere una riga vuota dopo l'ultima scritta

salvalo in C:\ come modifica.reg
    tipo di file: tutti i file
    chiudi il file

poi, apri il registro start => esegui => digita regedit e dai ok

Clicca su "file" => importa => importa il file c:\modifica.reg

premi F5, chiudi e riavvia il pc

Dopo aver riavviato riprova la procedura del bat

Utente di HTML.it
    disco locale C. non c'è come non ci sono tutti gli altri

Permessi di invio