Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: commenti nel sito!

commenti nel sito!

raga' non so se e' la sezione adatta...
    comunque nel mio sito " che e' in html " vorrei fare tipo na cosa che :
    quando finisco un argomento in una sezione voglio far in modo che gli utenti possono lasciare dei commenti o qualcosa del genere... si puo ?? qualcuno sa come fare ? grz

Conosci un linguaggio di programmazione server-side (PHP, ASP.NET, ...) o sei disposto a portare il tuo sito su una piattaforma dinamica: WordPress, Joomla, Drupal, ...?
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Una cosa del genere la puoi fare solamente utilizzando un servizio hosting che permette l'esecuzione di codice lato server e che metta a disposizione un DB.

Ti devi, quindi, prima imparare un linguaggio lato server (PHP, ASP, JSP...).

Una volta deciso il linguaggio, posta la tua richiesta nel forum relativo (ciascuno di quelli che ho elencato ha un forum ad esso dedicato).

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio