Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di skill83

Problema itunes ordinamento

allora non so se vi siete accorti ma da un po' (non so quando non penso dall'8) in itunes esistono voci tra le colonne del tipo "Nome (per ordinare); Artista (per ordinare); Compositore (per ordinare) ecc ecc"

allora il punto è questo in queste colonne va praticamente il titolo l'autore il copositore o chi per loro senza l'articolo o la preposizione ad esempio se un pezzo si chiama "il pippo pluto" nella colonna nome per ordinare andra' in automatico messo da itunes "pippo pluto".

il punto è questo che in questa maniera se tu clicchi il tab "nome" per ordinare le canzoni, le canzoni che hanno articolo o preposizione te le ordina non considerando l'articolo.... cioè "il pippo pluto" non si trovera' alla lettera "i" ma alla lettera "p".

Io vorrei eliminare questa funzione che poi non funziona bene poichè per alcune canzoni non imposta il "Nome (per ordinare)" solo che non ci riesco ed inoltre se seleziono + brani e faccio mela+i, "Artista (per ordinare); Compositore (per ordinare) ecc ecc" nel tab ordina appaiono mentre "nome per ordinare" no quindi non posso neanche eliminarli tutti!

HELP

Dimenticavo una immagine
    Immagini allegate Immagini allegate

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da skill83
    Dimenticavo una immagine
    Urka, mai notato.

Io solitamente evito di usarli.
    Quando creo la playlist, solitamente me li inserisce in un ordine che non corrisponde a nessun ordinamento (quasi, a volte, un ordine preferenziale a mia scelta) se per sbaglio premo una delle colonne per ordinare , addio ordinamento precedente, non lo ritrovo più. Praticamente impossibile da ricreare.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    scusa ma se togli la colonna nome per ordinare?

Originariamente inviato da olivs
    scusa ma se togli la colonna nome per ordinare?
    uguale non succede niente............ quella "categoria" l'ho scoperta cercando tra i menu e il resto per cercare di ordinare la playlist

ancora nessuna idea???

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Esisteva già prima dell'8, ma non mi ha mai dato problemi, infatti l'ho sempre bellamente ignorata.
    Se proprio ti crea problemi ctrl-clicca sui file e modifica i parametri nel tab Ordine.
    Per il resto non visualizzo nessuna di quelle colonne perchè portano via spazio e basta.

Originariamente inviato da LineaPixel
    Esisteva già prima dell'8, ma non mi ha mai dato problemi, infatti l'ho sempre bellamente ignorata.
    Se proprio ti crea problemi ctrl-clicca sui file e modifica i parametri nel tab Ordine.
    Per il resto non visualizzo nessuna di quelle colonne perchè portano via spazio e basta.
    bello modificare 40 giga di musica uno a uno

Permessi di invio