Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

visualizzare voci attive menù

ho una serie di menù annidiati in una pagina dove vengono caricati dinamicamente tramite ajax...

appunto per questo non riesco a definire la proprietà active, infatti non ricaricando la pagina non mi resta sottolineata la voce cliccata...

come posso fare?

il sistema di menù è a questo indirizzo:

www.skenelab.com

grazie a chi mi darà una mano
    www.t1t.it

ciao!
    active è una pseudoclasse dei links e non ha la funzione che intendi tu.
    per fare quello devi aggiungere una classe al link che deve rimanere selezionato. o lo fai dinamicamente o tramite javascript gli aggiungi class="nomedellaclasse"
    spero di esserti stata di aiuto

il meccanismo più o meno lo ho capito, solo che non ho le conoscenze per modificare in java la classe relativa alla mia lista...
    immagino che sia da fare una funzione che mi cambi lo stile e che venga richiamata all'evento onClick nel link...

p.s. complimenti per italianwebdesign lo segue da quando sei partita e lo trovo veramente ottimo! finalmente un sito che parla in maniera professionale in modo però informale e "amichevole"
    www.t1t.it

sì, qualcosa del genere. altrimenti l'alternativa è riproporre in ogni pagina/sezione il menu variando la classe di quella voce. è il metodo più antico del mondo

ps grazie dei complimenti, arrossisco

l'alternativa è riproporre in ogni pagina/sezione il menu variando la classe di quella voce. è il metodo più antico del mondo
    solitamente faccio così con un controllo php e il gioco è fatto...
    però essendoci di mezzo ajax che non mi refresha la pagina non funziona...

apro un topic nella sezione java o qualcuno sa come fare per spostarlo?
    così magari trovo un'aiuto su come risolvere il problema (non sono per nulla esperto di java)
    www.t1t.it

Permessi di invio