Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

appena comprato un pc nuovo...

salve, ho appena preso un pc, o meglio una settimana fa e ancora non me lo consegnano, quando oggi apro un volantino e vedo un pc dello stesso identico prezzo ma HP con 4 giga di RAM invece che 2 come ho acquistato il mio.

ora le domande:

- mi confermate che come aveva insistito il negoziante dove ho comprato il mio 4 giga siano "inutili" perchè Windows Vista "neanche me li legge" ?
    - avendo già saldato il mio pc nuovo come funziona per il recesso, cioè, per legge potrei riavere i miei soldi indietro giusto !?

sono stanco di aspettare da più di una settimana, quindi son tentato di prendere quell'HP.

ditemi voi.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    A parità di prezzo 4 giga sono meglio di 2 anche se vista 32 bit ne vede solo 3 (più o meno, dipende dalle altre periferiche). Poi se un domani passi al 64bit li sfrutti tutti.

Comunque con il 32bit non credo faccia una gran differenza, quindi valuta se vale la discussione con il negoziante per avere indietro i soldi .

Come ha scritto teo1964 non sono del tutto inutili comunque se, come mi pare di aver capito, l'hai ordinato in un negozio, il recesso non esiste perché il recesso vale solo per gli acquisti effettuati fuori da locali commerciali e se in un negozio / grande magazzino / supermercato / ecc. ti dicono che gli puoi riportare la merce entro x giorni è una loro libera scelta per politica commerciale e non per un obbligo di legge.

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    considera che 2GB di ram incidono per 40 euro
    sul costo totale, devi considerare il pc nel suo complesso
    (ed il servizio, ovviamente)
    cmq se prendi un pc e poi ti guardi in giro
    troverai sempre offerte migliori, non farti questi problemi.
    luca

Permessi di invio