Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Esempi animazioni per testata sito web

Ciao,

Ho sempre usato html, css, php per creare siti web ed intendo continuare su questa strada.
    ma dovendo costruire un sito in cui la parte più importante sono alcune fotografie, vorrei creare un header in cui inserire una "semplice" slide di fotografie.

Mi potete indicare siti in cui esistono esempi e turorial d'esempio di belle slide?

Navigando nel web, ricordo di aver visto slide molto attraenti, ma adesso non trovo niente.

Per esperienza so che partendo da qualcosa di già esistente sia più facile per partire e chissà che possa innamorami di questo programma e approfondirne lo studio e la pratica.

Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    dipende innanzitutto da come le vuoi creare.
    Puoi usare flash, oppure cercare in rete "slideshow javascript"
    Poi è da considerare qual'è il risultato che vuoi ottenere, se hai un esempio visto in qualche altro sito da segnalarci possiamo dirti come è stata realizzata

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    per quanto riguardo il consiglio di Myaku

Originariamente inviato da Myaku
    cercare in rete "slideshow javascript"
    io ho trovato diversi slideshow js che non sono male, uno lo puoi vedere nel mio sito in firma (portale su Lucca) e vedi se una cosa del genere può piacerti.

@Myaku: pvt
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Ciao,

Conosco le slide in javascript che ho usato in passato.
    Ma adesso vorrei creare un effetto che ho visto (non ricordo dove) in cui prima si vede un particolare della foto e poi con uno scorrimento si vedono altre parti della stessa foto. Oppure viene fatta una specie di panoramica sulla fotografia.

Il problema delle slide in js è che le foto devono essere molto larghe o basse e questo mi taglia la foto in altezza.

Spero di essermi spiegato. Potete indicarmi qualche sito per avere qualche fonte di ispirazione?

Grazie

Originariamente inviato da 1984

Il problema delle slide in js è che le foto devono essere molto larghe o basse e questo mi taglia la foto in altezza.
    questa mi giunge nuova :master:

vorrei creare un effetto che ho visto (non ricordo dove) in cui prima si vede un particolare della foto e poi con uno scorrimento si vedono altre parti della stessa foto. Oppure viene fatta una specie di panoramica sulla fotografia.
    ecco, a questo non so se con js ci arrivi. In flash dovrebbe essere fattibile.

Ciao Myaku,

Grazie per le non risposte!

Originariamente inviato da 1984
    Ciao Myaku,

Grazie per le non risposte!

non ci hai fornito esempi pratici di quello che hai visto e che ti garbava, più che indirizzarti verso i linguaggi e quindi le sezioni in cui potresti trovare materiale utile che cosa pretendi?
    che ti leggiamo nel pensiero?

vabbè ...

Ok,

Una cosa simile a questa:
    http://www.le-cave.it/home.php

ma nell'header della pagina

e' flash, ti sposto

Permessi di invio