ciao ragazzi...
come faccio a mandare un div al 100% di height esattamente come facevo con i td?
grazie mille!!!
ciao ragazzi...
come faccio a mandare un div al 100% di height esattamente come facevo con i td?
grazie mille!!!
Mai usati i td... non so come facevi...![]()
Cmq devi usare "height: 100%;" e vviamente chi lo contiene dovrà essere alto "qualcosa" altrimenti il browser si chiede: 100% di che?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
si infatti sapevo che il parent del mio div doveva essere anche lui 100%. Ho provato ma non funziona.
Semplicemente ho una struttra a 3 colonne e vorrei che il mio e siccome ho un bordino sulla sinistra della mia colonna di sinistra, vorrei che arrivasse fino in fondo ai contenuti presenti nella colonna centrale. È possibile?
grazie!
Qui da qualche parte dovrebbe esserci il codice giusto (coi css) per realizzare il layout che cerchi...Originariamente inviato da zoc
vorrei che arrivasse fino in fondo ai contenuti presenti nella colonna centrale. È possibile?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine