Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con visibilità contenitori con ie6

Ciao ragazzi..ie6 ha colpito ancora(maledetta microsoft). Mi ritrovo un problema che con le mie competenze non riesco a risolvere.. Praticamente(lo fa solo con ie6) creo dinamicamente dei contenitori con posizionamento relativo e con float:left che si affiancano l'uno all'altro senza problemi..quando finisce la riga vanno a capo e così via.. All'interno di questi contenitori ho altri contenitori float ed in uno di questi alti un altro contenitore nascosto piazzato con posizionamento assoluto che viene visualizzato con un click su una parola. Ora passiamo al problema: quest'ultimo contenitore compare all'esterno del contenitore che lo contiene, ma viene nascosto da un'altro contenitore principale che si trova sotto(uno come quello iniziale con float:left che però è andato a capo). Ho provato assegnare z-index diversi secondo la necessità, ma non va... E ripeto che il problema lo da solo con ie6(e immagino anche precedenti)....
    "Non pretendo di aver ragione,..ma quantomeno di esser preso in considerazione.."

Correggo un particolare..e cioè il problema me lo dà con tutti i browser..
    "Non pretendo di aver ragione,..ma quantomeno di esser preso in considerazione.."

Permessi di invio