Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Aiuto.... effetto immagini con javascript

ciao... io non so praticamente quasi nulla su javascript. il mio capo vorrebbe un effetto imagine tipo questo:

http://www.calzedonia.it/SUMMER08b/ - cliccare poi su summer08

c'è qualcuno che riece ad aiutarmi scrivendomi il codice?... lo so che è una "richiestona"... per favore... ne ho veramente bisogno...
    sono disperata... ho provato a cercare un codice già fatto o qualcosa di simile... ma nulla...

p.s.: ho già detto al capo che non ne sono capace, ma lui non ne vuole sapere...

mmm allora, quello che il tuo capo vuole è il semplice effetto dell'immagine che sparisce uscendo dalla pagina vero?

NON vuole la gallery di immagini che scorre, con le immagini che si ingrandiscono cliccandoci sopra, che comunque non è Javascript, ma flash vero?

no vorrebbe l'effetto delle nove immagini - clicca su summer 08...
    ho guardato la sorgente e richiama un file .js...

cioè le immagini che ciclano e che ci puoi cliccare sopra ingrandendole?
    Non è javascript è flash, non credo neppure si possa fare una roba simile in JS, o se si può fare avrebbe un uso talmente elevato della memoria da essere praticamente inutilizzabile.

e come? nel senso... l'effetto movimento, il rollover... mi puoi dare una dritta?
    flash lo so usare un pochino, con una dritta potrei anche farcela...:master: please...

Ripeto NON è Javascript, quella che vedi è un'animazione in Flash.
    Devi farlo in flash, ma se non sei molto capace la vedo dura...

ho capito che non è javascript.
    non so qual'è la funzione per muovere le foto in quel modo... (per il rollover ci arrivo) .
    sapresti darmi un'aiuto scrivendomi la funzione?
    grazie... mi saresti di enorme aiuto!

non è questa la sezione per parlare di Flash.

Permessi di invio