Sono quello che ha aperto il 3d MAC KAPUT... sono stato ieri a riprendere il mio "fantastico" iMac 20" 2.4 GHz.
Resoconto: non aveva nulla, il tecnico semplicemente ha reinstallato il sistema operativo e tutto filava... ?!
...a me non si accendeva più... nemmeno tenendo premuto il tasto Alt, il CD del OSX era rimasto dentro, non c'erano segni di vita, inoltre poco prima non riusciva più a leggerlo perchè era danneggiato (così diceva il messaggio durante l'installazione). I tecnici invece hanno utilizzato i miei CD e tutto andava... ora scriverò una mail, perché ieri non c'erano e non hanno potuto spiegarmelo di persona... ma la storia non finisce qui. 66 euro per un'istallazione che avevo già fatto e che non ha portato da nessuna parte, rifacendola si è piantato tutto... mi serve una spiegazione seria!
E poi ho sempre il problema del Time Capsule. L'ho configurato con le impostazioni internet sia tramite il menu Airport di Gestione del Sistema, sia tramite il menu delle utility -> utility Airport. Ma non va... Safari non riconosce la rete... con ieri sono 2 settimane (escluse quelle di manutenzione fasulla) che ho il Time Capsule e non riesco a cnfigurarlo per Internet (col cavo diretto mi collego).
Come cavolo faccio a raccontare in giro che il Mac è User Friendly?!
Il bello è che lo devo fare... perchè con quel che c'ho speso, non posso che dire che è bello va come una saetta e c'è tutto e subito...
Per ora non riesco a farci nulla... qualcuno ha Time Capsule e sa come configurarlo?!
Perchè bisogna essere dei genii per farlo?
...io lavoro per una ditta di informatica, ma cose così non le ho quasi mai viste...
Perchè mi sento stuupido? Pensate che vedo più semplice il sistema di Bill... e me ne vergogno...

Rispondi quotando