Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Gestire Server

Utente di HTML.it

Gestire Server

salve a tutti,
    premetto che sono nuovo nell'ambiente dei server, ma super appassionato e voglia di imparare.
    A volte ho sentito parlare di gente che possiede dei server(o servizi tramite i quali puoi gestire un server) free, in vari posti del mondo.
    Ad esempio un ragazzo possedeva un server in Thailandia dove caricava i film che possedeva per poterli condividere.

Ecco, quello che chiedo a voi è proprio questo; cioè se è possibile ciò, cioè fare quello che vuoi con un server.
    Se tutto ciò è vero, gradirei sapere come posso fare per gestire un server o quale sito mi permette di sfruttare questo servizio.

Aspettando una Vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
    Ciao

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto

Re: Gestire Server

Originariamente inviato da Enigma86
    salve a tutti,
    premetto che sono nuovo nell'ambiente dei server, ma super appassionato e voglia di imparare.
    A volte ho sentito parlare di gente che possiede dei server(o servizi tramite i quali puoi gestire un server) free, in vari posti del mondo.
    Ad esempio un ragazzo possedeva un server in Thailandia dove caricava i film che possedeva per poterli condividere.

Ecco, quello che chiedo a voi è proprio questo; cioè se è possibile ciò, cioè fare quello che vuoi con un server.
    Se tutto ciò è vero, gradirei sapere come posso fare per gestire un server o quale sito mi permette di sfruttare questo servizio.

Aspettando una Vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
    Ciao
    immaginando che i film di cui parli siano protetti dal diritto d'autore e premesso che di questo non è possibile parlare su questo forum (la condivisione degli stessi in quanto illegale) ti sposto nella sezione più appropriata.
    think simple think ringo

Permessi di invio