Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Spaghetti Wordpress

Spaghetti Wordpress

Ciao a tutti, ecco il mio nuovo blog rinnovato con nuovo dominio, nuova grafica e (spero) nuovi contenuti interessanti.

Passo direttamente all'indirizzo, e lascio a voi i commenti:

http://www.spaghettiwordpress.com

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Ciao,
    Paolo
    Spaghetti Wordpress - Notizie, tutorial, plugin e temi gratuiti per Wordpress...

Utente di HTML.it L'avatar di 24ore
    ennesimo sito su wordpress con tema wordpress.
    magari un tocco di grafica più personalizzata lo potrebbe far conoscere meglio?
    o magari qualche contenuto diverso dagli altri su WP?

Caro 24ore,
    ovviamente sono contento di accettare qualunque critica, però desidero puntualizzare chein q il mio blog non mi sembra proprio "l'ennesimo" visto che (almeno in Italia) di blog veri e propri che trattano specificatamente il tema Wordpress io ne conosco 3-4, quindi ritengo che spazio questa nicchia ce ne sia ancora, soprattutto vista l'ascesa che Wordpress sta avendo negli ultimi tempi... cmq se tu conosci molti altri blog su questo tema mi farebbe piacere sapere quali sono, almeno conosco i miei "concorrenti"....
    Spaghetti Wordpress - Notizie, tutorial, plugin e temi gratuiti per Wordpress...

CRITICHE PER NON AFFONDARE

* come concorrenti: wordpressmania.it o wordpress-it.it (col blog e col forum) e credo altri che diffondono i soliti temi per wp. Considera che chi monta WP conosce anche molti siti stranieri..

* mi ha dato quest'errore
    codice:
    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/var/log/httpd/php.log) is not within the allowed path(s): (/home/.sites/74/site1557/web:/home/.sites/74/site1557/tmp) in /home/.sites/74/site1557/web/wp-includes/wp-db.php on line 500
    su questa pagina http://www.spaghettiwordpress.com/20...e/#comment-113

* (appena puoi) finisci di tradurre il tema (alcune parti sono ancora in inglese)

* rivedi lo sfondo del sito, sui wide-screen è un po' 1 cazzotto. magari schiarirla un po' ?

* 4 blocchi di sponsor in home page non sono troppi? Magari prova a fare dei piccoli script per alternarli a seconda dell'ora/visitatore/browser/cookie etc..

CONSIGLI PER EMERGERE

* Metti a disposizione un TUO tema, magari semplice, però carino carino. I link arriveranno a bizzeffe, non credi?

* Una piccola directory (magari in una categoria) dove segnali i siti che usano WP con magari 2-3 righe di descrizione tua. Aggiornando i post dovresti riuscire ad avere dei buoni risultati (e magari qualche utente fedele in più).

* cambia il colore più chiaro dei tags sulla home, quelli "minori" quasi non si vedono per niente. #97ADB2 potrebbe fare al caso tuo

per adesso altro non saprei dirti, spero d'esserti stato utile...

Grazie mille di critiche e consigli, a volte qualcuno le cose te le deve dire direttamente in faccia per farti capire i problemi, cercherò di mettere in pratica quello che mi hai scritto!

ti capisco perfettamente.
    un sito è il nostro... giocattolino cui magari vogliamo bene
    è delicato come un castello di sabbia e ci vuole il bambino a fianco che, con una punta d'invidia, ti fa notare cose che non avevi mai pensato.

A risentirci

Permessi di invio