Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: filmato con audio

filmato con audio

salve a tutti...
    hocreato un sito...ora vorrei che all'apertura del mio sito parta una musica in sottofondo, magari non altissima, solo di sfondo...che nn dia fastidio.
    poi vorrei creare due pulsanti : ON e OFF x regolare la musica.
    clicando off la musica cessa, ricliccando on la musica riparte..come si fa???
    grazie a tutti per la cortesia
    Nadiola

beh la cosa + semplice .....se nn vuoi usare molto as
    ti conviene prendere un file esterno dove ci metti la musica ...semplicemente trascinando l'audio nello stage dalla libreria una volta importato
    e poi caricare nel filmato principale questo file con loadmovie o loadmovienum
    e quindi avrai due pls uno x richiamare questo file ed uno x scaricarlo (on/off)

altrimenti cerca la classe sound nel forum che trovi tante discussioni in merito
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ma se faccio così ho i due pulsanti, uno on che me l ocarica e uno off che me lo scarica...ma qnd parte il filmato non parte la musica...e invece a me serve che il filmato parta con la musica già incorporata, poi i due pulsanti mi serviranno x togliere o rimettere l'audio...
    non so se m son spiegata...
    parte i lfilmato con la musica, poi se nn voglio la musica la disattivo attraverso tasto off se poi voglio riascoltarla premo on...
    Nadiola

>>altrimenti cerca la classe sound nel forum che trovi tante discussioni in merito

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio