Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ennesimo problema AVG

ennesimo problema AVG

Oggi AVG si è disattivato,ha fatto aggiornamenti in automatico per poi kiedere il riavvio,il problema è ke ad ogni riavvio si disattivava per kiedere il riavvio del Computer;io sinceramente dopo le varie peripezie con questo software(vedi caso aaaamon) ci rinuncio ho installato avast ke nn mi ha dato mai grattacapi.
    barcollo,ma non mollo.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se è la versione 7.5 è un problema comune...prova a passare alla 8.0.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

No era proprio la versione 8
    barcollo,ma non mollo.

Scusate se tiro su un topic di un paio di mesi fa, però anche a me dà questo fastidioso problema la versione 8, e sono stufo di dover ripristinare l'installazione ogni volta che avvio il pc. Possibile che non ci sia nessuna soluzione?

Provate ad impostare l'installazione degli aggiornamenti senza dover riavviare.

Utente di HTML.it
    potresti prendere in considerazione di cambiare prodotto, visto tutti i problemi che si porta dietro.

Magari usare Antivir, che mi dicono è ottimo e free.

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Originariamente inviato da Alfabeta1
    potresti prendere in considerazione di cambiare prodotto, visto tutti i problemi che si porta dietro.

Magari usare Antivir, che mi dicono è ottimo e free.

Antivir io l'ho avuto fino a qualche giorno fa (ora sono passato ad avg 8.0 e nn ho alcun problema), è un ottimo antivirus, l'unica sfortuna è che è abbastanza "pesante", e io che già non ho un granchè di pc ogni volta all'avvio dovevo lasciare il pc tranquillo per 5 minuti finchè non caricava la guardia in tempo reale, altrimenti se provavo non so ad aprire internet prima che finisse di caricare mi freezzava tutto anche per 10 minuti..e in più non sopportavo l'aggiornamento automatico (anche se avevo tolto la spunta andava comunque -.-), alla fine del qule ti apriva la pagina pubblicitaria di avast, pagina che all'apertura se si ha un programma a tutto schermo te lo riduce a icona per farti vedere la pagina, rischiando o di crasharti il programma o cmq di frezarti il pc se è lento come il mio. Inoltre l'altra pecca è che la versione free è sfornita di Antispyware, e ne devi scaricare un'altro free.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it
    Ciao,

di solito un programma non è ottimo o mediocre, a priori, con alcune eccezioni, ma si giudica nel contesto del proprio sistema.
    Ormai le caratteristiche degli antivirus , sono abbastanza simili, sempre con le dovute eccezioni, quindi bisogna solo trovare quello che si adatta di piu' al proprio sistema.

Io posso dirti che il programma xyz, nel mio sistema gira da dio, ma questo non significa che anche nel tuo giri altrettanto bene, l'ideale è provarne piu' di uno e poi fare una scelta in base alle proprie esigenze.

Se sei disposto a subire i malfunzionamenti che descrivi, tieni pure il tuo attuale programma, tu usi il sistema e quindi tu sai cosa sei disposto a sopportare.

Ciao

Disinstalla quella merdaccia!!
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Permessi di invio