Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema pulsante Flash MX

salve , vorrei chiedervi consiglio su un problema che riscontro quando dò il comando gotoandplay in Flash MX.

In pratica dopo aver inserito il comando nel pulsante

Es.
    on(release) {
    gotoandplay("1")
    }
    (1 è il nome del frame al quale deve passare)
    quando clicco non succede niente nonostante non mi segni nessun errore di sintassi. Secondo me c'è qualche errore stupido , ma io non riesco a venirne a capo.

aiuti ???

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se non ricordo male è vietato anche per i frame, oltre che per i movieclip, l'utilizzo di un nome che abbia come primo carattere un numero

purtroppo anche cambiando il nome del frame da un numero a nome il risultato non cambia , facendo il test movie cliccando non succede nulla...

prova a inserire _root nel comando, anche se dovrebbe andare anche così, a meno che il flash mx di cui parli non sia mx 2004 e il player non sia impostato per actionscript 2

Codice PHP:
    on (release) {

_root.gotoandplay("uno");

nada , uso MX 2004, cmq volevo ringraziarti per l'aiuto .
    Però non capisco perchè non funziona.

Flash mx 2004, direi che allora il tuo problema è il "case-sensitive", ossia la capacità del flash player di fare distinzione tra lettere maiuscole e minuscole.
    Infatti il comando corretto è scritto con la lettera A e la P maiuscole, gotoAndPlay.

Codice PHP:
    on (release) {

_root.gotoAndPlay("uno");

grazie davvero , ho risolto , ora avrei un'altro problema non molto complesso , devo aprire un'altro topic per parlarne?

Se in linea con quello già discusso puoi fare anche qui, comunque se hi un dubbio, basta che mi mandi un messaggio privato e ti dico se è meglio aprire una nuova discussione o preseguire su questa.

Permessi di invio