Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hsdpa Offerte Operatori

Salve,
    vorrei connettermi a internet col portatile tramite cellulare o scheda hsdpa (la connessione + veloce al momente giusto? a che velocità dovrebbe andare?)
    Volevo chiedere dove posso confrontare le varie offerte del 2008 di 3, wind, vodafone, tim in modo da scegliere la più conveniente...voi quale mi consigliate?
    Cercando su google ho trovate solo offerte vecchissime e poco convenienti del 2006 max 2007...

Inoltre mi consigliate comprare un cell o una scheda per connettermi?
    e quale tipo di scheda o quale tipo di cell mi converrebbe prendere?

Scusate le tante domande ma sono proprio a 0 su quest'argomento...non so nemmeno se ho fatto davvero le domande giuste...e non so nemmeno come si chiama l'argomento (banda larga mobile per caso?!?)
    se avete altro da aggiungere ve ne sono grato...

Grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    consiglio 3, 19€ al mese per 5gb mensili con chiavetta. Cerca nel forum, trovi diverse domande come la tua, con tante spiegazioni e commenti (pure miei, dove spiego l'offerta 3)
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

con quale chiave di ricerca?mi sono letto 11 pagine di ricerca col tuo nick e tra offerte di lavoro e qualificazioni europee non ho trovato nulla al riguardo...tranne questa in cui non dici molto...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=chiavetta

con 5GB al mese puoi navigare molto? non ne ho idea della quantità...
    inoltre sul sito 3 c'è scritto che se hsdpa non prende e va in gprs pago...
    questo succede se va sul gprs di 3 o solo se va sul gprs di altri operatori come tim, wind etc...?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da gexxy
    con quale chiave di ricerca?mi sono letto 11 pagine di ricerca col tuo nick e tra offerte di lavoro e qualificazioni europee non ho trovato nulla al riguardo...tranne questa in cui non dici molto...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=chiavetta

con 5GB al mese puoi navigare molto? non ne ho idea della quantità...
    inoltre sul sito 3 c'è scritto che se hsdpa non prende e va in gprs pago...
    questo succede se va sul gprs di 3 o solo se va sul gprs di altri operatori come tim, wind etc...?
    5gb bastano e avanzano, almeno chenon fai p2p. Mi avanzano quasi tutti i mesi un paio di gb

tramite il software di connessione puoi dirgli SOLO UMTS/HDSPA, cosi se non trova in segnale non vai in GPRS e non paghi niente
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Per quanto riguarda il modem io ti consiglio il modem hsdpa usb così risparmi di tenere il telefono collegato sempre a scaricare file da internet

Permessi di invio