Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Suggerimenti per migliorare il posizionamento del mio sito

Eccomi qua

allora vorrei se è possibile dei suggerimenti per migliorare il sito in firma, cioè chatfacile.it , maggiormente per la seguente key "chat gratis". Spiego un po brevemente.. allora fino a una settimana fa avevo il sito monopagina, quella paginetta uppata li giusto per indicare ai miei utenti come entrare in chat e 4 regole, il sito era nelle cache di google fino a ieri, oggi finalmente ha inserito il sito nuovo, rifatto completamente, e con piu pagine. Il problema è questo, ero in 2 pagina con quella key con il sito monopagina, adesso sono ancora in seconda pagina con il sito completamente diverso e con piu pagine ottimizzate, bene o male pero hanno piu contenuti della monopagina, ora secondo voi, cosa potrei fare per migliorare con qualche piccolo accorgimento, e prendere qualche posizione? So che è una key molto competitiva, pero credo che se sono arrivato li, qualcosa potrei ancora guadagnare.
    Chat gratis italiana senza registrazione per parlare in compagnia

La key è veramente, ma veramente competitiva!
    Se il tuo sito è cambiato da poco allora ti consiglio di avere un pò di pazienza e vedere se Google fa i cambiamenti automaticamente!
    Non clikkare qui, potresti arricchirti troppo!
    http://sonodiventatoricco.blogspot.com

lo so che è competitiva, appunto ho rifatto il sito inserendo piu pagine e contenuti nella speranza che google mi "aiutasse" e invece sono sempre li. L'unica soluzione è aspettare? non cè qualche trucchetto da SEO?
    Chat gratis italiana senza registrazione per parlare in compagnia

Permessi di invio