Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Export db MySql

Utente di HTML.it

Export db MySql

Ciao ragazzi
    io ho laseguente situazione:
    su un server A ho un db che ha questi dati
    nome db = ciccio
    user db = pluto
    pass = paperino

su un server B ho un db che ha GLI STESSI identici parametri di connessione etc e quindi quando vado a fare l'export del db dal server A per poi importarlo sul db del server B mi dice che il DB esiste e che non può andare avanti...

quindi:

1) non esiste una procedura di export che estragga solo i valori dei record presenti nelle tabelle piuttosto che tutto il DB ( quindi il create db, table etc)??

2) si puo quindi evitare di cancellare ogni volta il DB dal server B per poi ricrearlo con lo script del dell'export del db del Server A??

scusate se non sono stato proprio chiarissimo....
    grazie a tutti

Usi phpmyadmin per esportare?

Utente di HTML.it
    si uso phpmyadmin

allora seleziona il nome del database sul menu a sinistra del phpmyadmin al click si dovrebbe vedere tutte le tue tabelle del sito poi verso destra fai esporta dove ti compare seleziona le tabelle che ti iteressa salvalo in sql e fai esegui ti salva un txt da importare poi nel nuovo db

Utente di HTML.it
    ok grazie mille ora il non mi dice piu "database already exist", però mi da GIUSTAMENTE un errore del tipo "#1062 - Duplicate entry '1' for key 1 " perchè sta cercando di inserire un record che gia esiste.... sicuramente prima mi sono spiegato male
    Io vorrei fare solo un aggiornamento del DB sul server B tramite un export o qualcosa di simile dal DB del server A.
    grazie di nuovo

Utente di HTML.it
    ok per ora ho risolto facendo la truncate di tutte le tabelle e poi l'import dell'export che mi hai consigliato dal db A. Se esiste un altro modo fatemi sapere, cmq sembra che cosi funziona.
    Grazie

questo metodo lo reputo il + veloce.

Permessi di invio