se provo ad effettuare upload con Persits.Upload.1 da asp di file di grosse dimensioni (17 MB) la pagina mi va in errore premetto che non posso agire sul server per modificare le impostazioni come posso fare?
se provo ad effettuare upload con Persits.Upload.1 da asp di file di grosse dimensioni (17 MB) la pagina mi va in errore premetto che non posso agire sul server per modificare le impostazioni come posso fare?
e che ce devi mette con 17 mega???Originariamente inviato da fanzid
se provo ad effettuare upload con Persits.Upload.1 da asp di file di grosse dimensioni (17 MB) la pagina mi va in errore premetto che non posso agire sul server per modificare le impostazioni come posso fare?![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
devo scaricare dei video ma comunque lo stesso errore lo ottengo anche con 5 o 6mb
Ciao, premetto che Persits.Upload non l'ho mai usato, ma generalmente i server dei 'soliti' provider hanno un timeout per gli upload (per ragioni di sicurezza)...con una adsl generica si riescono a caricare 4-5 mega al massimo...altrimenti ci vuole un server dedicato, dove puoi aumentare questo maledetto timeout
«Audaces fortuna iuvat»