Non sono tutte uguali, in effetti. C'è qualche link (o vostre esperienze) che indichino le più veloci in termini di input/output?
Non sono tutte uguali, in effetti. C'è qualche link (o vostre esperienze) che indichino le più veloci in termini di input/output?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
A giugno 2007 dalla rivista chip in una comparativa tra 160 chiavette
Nella categoria 1 giga vince la buffalo firestick.. con un transfer rate reale di 30 mbyte/sec in lettura e 23 megabyte/sec. L'ho comprata tramite internet e ho verificato cronometro alla mano che è così! Anzi a dire il vero la mia fa 30mbyte /sec in lettura e 21 in scrittura.. ma sono discordanze minime! Nella categoria 2 giga vince la CnMemory Micro X Pro con 28 megabyte/sec in lettura e 19MB/s in scrittura Nella categoria 4 giga vince la Imation Swivel Flash Drive con 28 MByte CnMemory Micro X pro con 28 mbyte/sec in lettura e 21 megabyte/sec in scrittura Nella categoria 8 Gigabyte, vince la Apacer handy Steno AH520 con 32 mbyte/sec in lettura e 20 megabyte /sec in scrittura anche la PowerRAM PowerRAM 3.0 è degna di nota con i suoi 29,5 megabyte/sec in lettura e 16,6 megabyte/sec in scrittura Nella categoria 16 Gigabyte vince la transcend JetFlash 2A con i suoi 24,6 megabyte /sec in lettura e 19,7 megabyte/sec in scrittura
Eccoti!
molto gentile, grazie
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
GIUGNO 2007?
è vero....ho letto l'articolo che hai indicato
nel libro si storia contemporanea di mio figlio.....
A parte gli scherzi, probabilmente troverai in
commercio una minima parte dei prodotti indicati
a distanza di oltre un anno.
Cmq, i pendrive di una certa qualità dichiarano
sempre la velocità nominale, facendone appunto
un cavallo di battaglia a loro favore.
Pertanto, se quello che cerchi sono le prestazioni,
evita quelle che non dichiarano esplicitamente le
velocità di lettura/scrittura e punta sui modelli
di marca che invece dichiarano questi valori,
tenendo come riferimento quelli indicati da
nostro amato mod che sono cmq attuali.