Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: joomla: rivoluzione?

joomla: rivoluzione?

questo post non parla di qualche problema di qualche script,anzi spero questa si la sezione gisuta.

il motivo del mio post è che sempre più spesso mi imbatto in siti web che apparentemente hanno concezioni e linguaggi di programmazione differenti,ma mi accorgo che spesso presentano la favicon di joomla.dato che io l'ho testato una volta e sinceramente l'ho subito cancellato perchè non mi ha interessato più di tanto,quali sono le sue potenzialità?è possibile che sia tanto rivoluzionario e adattabile a qualsiasi tipologia di sito web?cosa permette dif are in più?

grazie anticipato!
    Professione WebMasters
    My WebRing cepi.altervista.org
    Donnine nude? Clicca >Qui<

beh, mi sa che non è tanto a cosa lo si può adattare, perché il web e quello che è, e quello che puoi fare in un sito composto con tecnologia Scripting, lo puoi fare in ogni sito, non importa che strumento c'è dietro.
    Joomla! è un CMS, permette di gestire i contenuti in maniera semplice ed efficace via web (Senza FTP o altri sistemi di gestione remota).
    L'unico motivo per cui consiglierei Joomla! anziché un altro è perché si trovano praticamente estensioni per ogni genere di attività che si voglia inserire in una Web Application.
    Certo, ci sono estensioni che permettono di fare qualsi ogni cosa in ogni CMS e, nel caso non ci siano, si possono sempre fare.

Permessi di invio