Salve a tutti. Avrei bisogno di un piccolo aiuto. Il mio antivirus Avg ha il resident shield "non attivo". Non riesco ad attivarlo. Come posso fare? Vi ringrazio preventivamente.
Salve a tutti. Avrei bisogno di un piccolo aiuto. Il mio antivirus Avg ha il resident shield "non attivo". Non riesco ad attivarlo. Come posso fare? Vi ringrazio preventivamente.
Come sistema operativo hai Vista? Utilizzi il programma roxio?
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
Ho Xp, la versione avg è quella free 8.0.173 scaricata ieri da questo sito, in seguito a strani comportamento del pc. Prima avevo antivir. Dopo la scansione di stanotte, mi sono accorto che resident shield non è attivo e non riesco ad attivarlo. Senza questa opzione l'antivirus non mi funziona?! Grazie
Fai questo tentativo, riscarica il file di setup di avg, eseguilo, quando partirà dovresti trovare l'ozpione "ripristina o ripara installazione" cliccaci sopra, fai la procedura, riavvia il pc e poi vedi se ti è tornata la protezione attiva. Poi controlla nel firewall di windows o in quello che utilizzi se gli aggiornamenti di avg sono consentiti.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"