Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Riuscite ad aiutarmi con questo menù in css

Ciao a tutti,

sto facendo un menù in css, oltre che studiarlo sulla guida di questo sito, vorrei mettere dei sottomenù che compaiano o passando sopra la voce principale o cliccandoci sopra.

Come posso fare?

Grazie

http://www.webalice.it/marcovzz/

Utente di HTML.it
    Riuscite ad aiutarmi con questo menù in css
    No, con quel codice non riusciamo ad aiutarti.

Anzitutto il codice deve essere valido, a partire dall'HTML, altrimenti diamo la colpa al codice errato.

Secondo per farti vedere qui dentro devi eliminare tutti i JS, altrimenti diamo la colpa al JS.

Terzo: elimina le tabelle di formattazione, che fanno a pugni con la programmazione moderna

Comunque ci sono menu gia` pronti che vale la pena studiarsi; e` sicuramente piu` semplice e produttivo che inventarsi nuovamente l'acqua calda: vedi tra i "link utili", ad esempio la pagina di CSSplay.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

ciao e grazie per la risposta.

Cosa intendi per codice non corretto e per js?

Come formattazione cosa mi consigli? Semplici livelli e niente tabelle?

Grazie ciao

Utente di HTML.it
    Validatori di codice:
    validatore HTML
    validatore CSS

JS = javascript: tutti tuoi script possono interferire, e quindi e` difficile metter mano alla pagina. Dovresti prima realizzare tutto senza JS, poi se veramente servono, puoi iniziare ad inserire gli script

Come formattazione cosa mi consigli?
    Comunque ci sono menu gia` pronti che vale la pena studiarsi; e` sicuramente piu` semplice e produttivo che inventarsi nuovamente l'acqua calda: vedi tra i "link utili", ad esempio la pagina di CSSplay.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio