Ciao a tutti,
sto facendo un menù in css, oltre che studiarlo sulla guida di questo sito, vorrei mettere dei sottomenù che compaiano o passando sopra la voce principale o cliccandoci sopra.
Come posso fare?
Grazie
http://www.webalice.it/marcovzz/
Ciao a tutti,
sto facendo un menù in css, oltre che studiarlo sulla guida di questo sito, vorrei mettere dei sottomenù che compaiano o passando sopra la voce principale o cliccandoci sopra.
Come posso fare?
Grazie
http://www.webalice.it/marcovzz/
No, con quel codice non riusciamo ad aiutarti.Riuscite ad aiutarmi con questo menù in css
Anzitutto il codice deve essere valido, a partire dall'HTML, altrimenti diamo la colpa al codice errato.
Secondo per farti vedere qui dentro devi eliminare tutti i JS, altrimenti diamo la colpa al JS.
Terzo: elimina le tabelle di formattazione, che fanno a pugni con la programmazione moderna
Comunque ci sono menu gia` pronti che vale la pena studiarsi; e` sicuramente piu` semplice e produttivo che inventarsi nuovamente l'acqua calda: vedi tra i "link utili", ad esempio la pagina di CSSplay.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
ciao e grazie per la risposta.
Cosa intendi per codice non corretto e per js?
Come formattazione cosa mi consigli? Semplici livelli e niente tabelle?
Grazie ciao
Validatori di codice:
validatore HTML
validatore CSS
JS = javascript: tutti tuoi script possono interferire, e quindi e` difficile metter mano alla pagina. Dovresti prima realizzare tutto senza JS, poi se veramente servono, puoi iniziare ad inserire gli script
Come formattazione cosa mi consigli?Comunque ci sono menu gia` pronti che vale la pena studiarsi; e` sicuramente piu` semplice e produttivo che inventarsi nuovamente l'acqua calda: vedi tra i "link utili", ad esempio la pagina di CSSplay.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati