Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

problema con ridimensionamento

Ciao ragazzi,

spero di aver centrato la sezione giusta......

Spiego subito il problema. Sono all'ennesimo restyling di un sito di un famoso brand e quest'anno è necessario mettere in home un flashone che si adatta alla finestra.
    In Safari e internet explorer funziona tutto regolarmente ma in firefox no.
    Ho provato a rispulciarmi tutto il foglio di stile in cerca dell'errore ma non lo trovo.....

Vi sarei grato se qualcuno mi ci desse un'occhiatina veloce.

Il sito è www.burton.it/DEMO

Grazie mille

Qual'e' il flashone che si deve adattare alla finestra e in che modo si dovrebbe adattare ?

Il altezza ?

In larghezza ?

Stai parlano dello snowboard ?

A me pare che si adatti inlarghezza ed abbia un'altezza predefinita che dovresti impostare assegnando uno stile al div "flashcontent"

Si è quello dello snowboard. Si dovrebbe adattare sia in altezza che in larghezza. Guardandolo con IE e safari funziona.
    Io gli ho dato 100% sia in altezza che in larghezza ma non capisco perché non va....

Originariamente inviato da Dottor Frank
    Si è quello dello snowboard. Si dovrebbe adattare sia in altezza che in larghezza. Guardandolo con IE e safari funziona.
    Io gli ho dato 100% sia in altezza che in larghezza ma non capisco perché non va....
    Che si adatti alla larghezza puo anche starci ma in altezza, a cosa si dovrebbe adattare ?

Assegna uno stile al div che lo contiene, magari in percentuale

Beh il flash con il tipo sullo snowboard ha una sua altezza e una sua larghezza. Tirando la pagina lui deve rimanere al 100% in entrambi i sensi (se ci dai un'occhiata con un altro browser capisci quello che intendo).
    Avevo già provato ad assegnargli lo stile ma firefox me lo ignora.
    Adesso, se guardi, gliel'ho rimesso però purtroppo il risultato è sempre lo stesso.
    Sono 2 giorni che giro intorno al problema ma non riesco a capire quale sia.......non so veramente più che fare.........

Vedo un po di confusione nella stesura del codice, in parte hai usato swfobject per i flash in parte il tag deprecato embed.

Intanto prova ad ordinare il tuo codice, cercando più coerenza tra gli oggetti che compongono la tua pagina.

Hai provato anche a dare height:100% al tag <html>?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ok, sistemato. Ora i due swf vengono caricati alla stessa maniera però purtroppo il problema resta.

Eppure ci dev'essere una ragione.......continuo a spulciare in attesa di qualche altro tuo consiglio.

Originariamente inviato da ricman
    Hai provato anche a dare height:100% al tag <html>?
    Al tag html? Spiegami meglio...

Accidenti, avevi ragione.......è bastato aggiungerlo al tag html e modificare un valore nel body ed è andato tutto a posto.

Grazie mille a tutti quelli che mi hanno risposto!!!

Permessi di invio