Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: adsl upload

adsl upload

Salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno conosce una miglior soluzione ad alice adsl!!
    Mi spiego:
    In una sala giochi con giochi online, dei miei amici hanno 10 pc in rete che convergono su uno switch dove sono collegati due router adsl da 7 mega down e 300 upload di alice, 2 x 7!!
    Purtroppo il lagg, latenza, ping sono alti e si gioca male oltre il fatto che la linea telecom fino alla centrale fa schifo nonostante io abbia inoltrato diversi reclami!
    Vorrei sapere se e possibile avere più upload o prestazioni migliori perchè purtroppo la fibbra da noi ancora non c'è!
    Che soluzione si potrebbe avere?
    Su un sito ho letto che si potrebbe risolvere avendo un server ma in che modo?
    Grazie a tutti
    Il tutto sembra sempre facile ma non è difficile!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    oltre allo scarso upload c'è il fatto che Alice 7 Mega è configurata in interleaved, per cui lo credo bene che si lagghi... Per le vostre esigenze serve una adsl configurata in fast.

Adsl con 1 Mb in upload e configurate in fast oggi ce ne sono diverse: se c'è copertura Tiscali Gaming potrebbe essere l'ideale, altrimenti la nuova "Mini" 20/1 Mb di NGI, che insieme alla 20 Mega di Aruba sono tutte connessioni con ottimo rapporto qualità/prezzo.

Certo se la linea Telecom è degradata i problemi li potreste avere ugualmente, a maggior ragione con il fast e portanti così alte... Magari sottoscrivete un abbonamento di 3 mesi (sia NGI che Aruba lo permettono) e vedete un po' come va...

grazie

Grazie per la risposta sunflower!
    Da quello che ho capito la f5 è un'asdl normale invece che intervallata è fast vero?
    Cioè se io dispongo di una linea telecom adsl non dovrei avere problemi ad attivarla!
    Sul link che mi hai mandato, ho provato a verificare la copertura e per "adsl" e mi da semaforo verde mentre per "adsl2+" rosso! Ho già chiesto chiarimenti a riguardo tramite email a loro ma se tu o qualcuno sa darmi maggiori chiarimenti, ne sarei grata!
    Ciauzzzz

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

Re: grazie

Originariamente inviato da diletta
    Grazie per la risposta sunflower!
    Da quello che ho capito la f5 è un'asdl normale invece che intervallata è fast vero?
    Cioè se io dispongo di una linea telecom adsl non dovrei avere problemi ad attivarla!
    Sul link che mi hai mandato, ho provato a verificare la copertura e per "adsl" e mi da semaforo verde mentre per "adsl2+" rosso! Ho già chiesto chiarimenti a riguardo tramite email a loro ma se tu o qualcuno sa darmi maggiori chiarimenti, ne sarei grata!
    Ciauzzzz
    si se disponi di linea Telecom la puoi attivare, però per quell'offerta devi anche essere coperta da adsl2+ Telecom, e se ti dà semaforo rosso mi sa che non lo sei purtroppo...

grrrrrrrr

maledizione a questa telecom!!!
    canoni, canoni e sempre canoni e siamo sempre gli ultimi!!
    Che ingiustizia!!
    hanno passato la fibra ottica più di 3 anni fa per farla stare ferma!!
    Secondo te esiste un modo se un persona a 3 ADSL per falr convogliare insieme e rendere l'upload maggiore?
    Mi sa che apro un nuovo topic!

Permessi di invio