Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Legge sito dedicato a vip

ciao a tutti
    non so è la sezione giusta... io ci prova...

vorrei sapere se ci sono particolari leggi o restrizioni per quanto riguarda la pubblicazione di un sito web dedicato ad una star del cinema, della musica, etc.

cioè tutti quei siti unofficial... es. vasco rossi unofficial web site, unofficial fun club, etc. posso esistere? o si violano le leggi dei copyright?

grazie come sempre in anticipo x le risposte

Utente di HTML.it
    Non credo che sia contro la legge, ad esempio la stampa scandalistica non chiede il permesso di pubblicare le foto di persone famose e la maggior parte delle persone famose e' contenta che si parli di loro, saranno loro stessi o i loro manager a mandarti le notizie!

Pero' non ho esperienza al riguardo, le mie sono solo supposizioni!

Utente di HTML.it
    si... anche questo è vero.. ma io ho sentito che alcuni vip o presunti tali hanno un'agenzia che cura la loro immagine.. quindi c'è bisogno del loro assenso per pubblicare foto, video, etc..
    e appunto vorrei capire se è vero o no......

Utente di HTML.it
    Ripeto non sono esperta, ma loro curano l'immagine nel senso delle informazioni che comunicano all' esterno alla stampa.

Poi monitorano anche quello che si dice di loro, nella stampa e altri media come ad esempio il web, e cercano di difendere l'immagine del personaggio, ma non hanno l'autorita' di dare permessi.

Meglio comunque essere in ottimi rapporti con chi cura la loro immagine, perche' sono loro stessi che poi ti proccurano il materiale foto, notizie aggiornamenti..

Forse devi cambiare sezione dove postare per ottenere piu' risposte...

Permessi di invio