Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Visualizzazione su tutti gli schermi

Salve a tutti sto definendo il layout di un sito e sono incappato nel seguente probelma...
    Testo il sito con i vari browser e sul mio pc con schermo da 14" va tutto ok ma se apro il sito su uno schermo da 17" in su la pagina web non prende tutto lo schermo in altezza anzi appare come un quadrato posto in alto...
    Ho settato height e max height del contenitore e del body a 100% cosi teoricamente la pagina ocuupa tutto lo spazio disponibile o mi sbaglio???

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    facci vedere il codice (o meglio ancora posta un link)

De max-height non sono pienamente convinto. Cmq metti al 100% anche <html>
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Provo a essere più chiaro. Il file con il layout e al link:
    http://cosmopolitan-agency.com/Esempio.html
    Rispiego il problema...vorei che la mia pagina occupasse tutto lo schermo in altezza indipendentemente dalla risoluzione dello schermo...
    testando il file su diversi PC ho notato il seguemte problema:
    se lo schermo è di dimensione elevate,da 17" in su, la pagina compare come un quadrato posto in alto e tutto il resto ha il colore di sfondo,violetto, e ovviamente non è quello che voglio.Credo dipenda dalla risoluzione dello schermo ma non ne sono siuro,
    e cmq se cosi fosse come evitare il problema? Scusate se per alcuni è banale ma non mi ero mai trovato davanti a questo quesito.
    E non so so come risolverlo.
    Ho messo il layout css nel file html se lo volete vedere...

Originariamente inviato da anonimo80
    Provo a essere più chiaro. Il file con il layout e al link:
    http://cosmopolitan-agency.com/Esempio.html
    Rispiego il problema...vorei che la mia pagina occupasse tutto lo schermo in altezza indipendentemente dalla risoluzione dello schermo...
    premesso che il codice da te creato non è strutturato bene, e che (tralasciando l'errore di aver impostato un layout in maniera tabellare), non è buona cosa mischiare attributi presentazionali html con i css, se ho ben compreso il tuo problema la soluzione è qui

Ok grazie ora provo...per quanto riguarda il mischiare il contenuto tebellare con la struttura a div mi ha costretto i.e., altrimenti le foto in basso non venivano posizionate correttmente, le metteva al lato dx del div contenuto,non ho trovato unìaltra soluzione...se dichiaravo quei div absolute al momento di ridemsionare la finestra si perdeva il posizionamento interno...

Originariamente inviato da anonimo80
    Ok grazie ora provo...per quanto riguarda il mischiare il contenuto tebellare con la struttura a div mi ha costretto i.e., altrimenti le foto in basso non venivano posizionate correttmente, le metteva al lato dx del div contenuto,non ho trovato unìaltra soluzione...
    aiutati con i commenti condizionali (maggiori info con una ricerca)
    comunque, in linea di massima se le posizioni tramite float - occhio al bug del raddoppio dei margini - o al limite su lista con display:inline su[*] grossi problemi non dovresti averne (logicamente su un codice ben formato)

Permessi di invio