Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Router Adsl: connessione Usb + connessione Eternet, si può fare ?

Ciao a tutti !
    ho un Pc fisso collegato ad un router Adsl tramite cavo Usb ( questo pc non ha scheda di rete ), il pc fa il suo sporco lavoro, si collega in internet senza problemi ecc ecc....
    si da il caso che questo router abbia anche due porte Eternet al momento inutilizzate: nel caso collegassi un portatile al router, stavolta tramite cavo RJ45, il router sarebbe in grado di gestirli entrambi ? C'è una soluzione che non comprenda l'installazione delle scheda di rete sul pc fisso ?
    Per completezza vi sengalo che il router è di Tele2, IP dinamici, raramente i due pc verrebbero usati in contemporanea...
    scusate la confusione ma sono troppo un newbie ...
    .: stò cercando la maglietta che ha su scritto la frase che mi serve :.

eh si certo le funzioni dei router sono proprio queste, io ho fatto la stessa cosa con il mio pirelli, ho collegato un portatile con il cavo RJ45 e il fisso con il cavo usb e le cose andavano a meraviglia...

Utente di HTML.it
    ottimo !
    ma sul pc aggiunto "per secondo" ( cavo ethernet ) hai dovuto fare configurazioni particolari ?
    Grazie per la risposta
    .: stò cercando la maglietta che ha su scritto la frase che mi serve :.

no nessuna configurazione particolare...se poi trovi qualche problema, posta qui e cercheremo di aiutarti...

Permessi di invio