Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con login FTP

Problema con login FTP

Ciao ragazzi
    Col mio server dedicato da oggi ho questo strano problema;

Credo che sia un problema di dati, ma è impossibile in quanto username e password funzionano con un normale clientFTP!
    Inoltre non ho cambiato nulla, e due giorni fa funzionava!
    Cosa potrebbe essere successo secondo voi?

Ecco la parte interessata dello script:

$conn_id = ftp_connect("miosito.com") ;
    ftp_login($conn_id, username, password);
    ftp_mkdir($conn_id, "/public_html/$_GET[sesso]/$_POST[categoria]/$cartella/");
    ftp_site($conn_id, "CHMOD 777, /public_html/$_GET[sesso]/$_POST[categoria]/$cartella/");
    ftp_mkdir($conn_id, "/public_html/$_GET[sesso]/$_POST[categoria]/$cartella/immagini/");
    ftp_site($conn_id, "CHMOD 777, /public_html/$_GET[sesso]/$_POST[categoria]/$cartella/immagini/");

ftp_close($conn_id);

Ecco l'errore:
    Warning: ftp_login() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/gallovip/public_html/admin/nuova_scheda.php on line 75

Warning: ftp_mkdir() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/gallovip/public_html/admin/nuova_scheda.php on line 76

Warning: ftp_site() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/gallovip/public_html/admin/nuova_scheda.php on line 77

Warning: ftp_mkdir() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/gallovip/public_html/admin/nuova_scheda.php on line 78
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Il primo warning indica che ftp_connect() ha fallito.
    Controlla il nome del dominio.
    Verifica che il server FTP sia attivo.
    Verifica di poterti collegare al server (es. di non avere problemi di firewall etc.).
    Verifica che il PHP sia in grado di risolvere il nome a dominio correttamente, in alternativa prova ad inserire l'IP del server FTP.

ok..proverò a metterel' ip! perchè fino a ieri andava tutto!
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Permessi di invio