Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

non riesco ad accedere alle impostazioni browser del router

credo di aver capito il motivo dei rallentamenti della mia connessione, è qualcuno che, giustamente accede alla mia connessione, alla quale non ho messo password, criptatura...insommma non l'ho protetta perchè quando ho comprato il router le impostazioni erano delicatissime e quando provavo a criptare la connessione mi cadeva tutto, non so perchè.
    ora che avevo capito un po' come impostarlo ci provo e scrivendo sul browser l'ip non mi accede nemmeno alle impostazioni....ho provato anche a fare il reset, ma niente...
    che devo fare?

Che errore ti dà quando tenti di accedere al router? Hai provato a farlo collegando il PC via cavo Ethernet?

mi da l'errore che da il browser se provi ad andare su un sito se non sei in linea.

ho provato dal portatile e dal fisso che è attaccato tramite cavo eternet alla centralina fastweb.

Se qualcuno è riuscito a entrare nel tuo router potrebbe aver cambiato l'IP a cui collegarsi. Di solito i router hanno un modo per resettare le impostazioni alle impostazioni di fabbrica: prova a vedere se anche il tuo modello lo prevede.

eh si, c'ho provato...finchè il led non lampeggia comel eggo in giro...
    ma non sembra servire a molto

Può darsi che il router semplicemente si sia guastato.

Permessi di invio