Ciao a tutti.
Sto facendo una simulazione in cui mi servirebbe realizzare uno stacktrace random che poi devo gestire attraverso JavaMail. Non so come implementare lo stacktrace random generato in automatico. Sapreste darmi qualche suggerimento?
Ciao a tutti.
Sto facendo una simulazione in cui mi servirebbe realizzare uno stacktrace random che poi devo gestire attraverso JavaMail. Non so come implementare lo stacktrace random generato in automatico. Sapreste darmi qualche suggerimento?
Che intendi con "random"??? Composto casualmente??? (e che senso avrebbe??)Originariamente inviato da Saddy
mi servirebbe realizzare uno stacktrace random
O forse vuoi ottenere lo stack trace reale, effettivo del thread corrente? Allora in tal caso vedi getStackTrace() di Thread (solo Java 5 o superiore).
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Sto simulando una funzionalità che catturi gli stacktrace da un'applicazione e li invii ad una Web Application che deve gestirli in un certo modo. Però l'applicazione da cui devo catturare gli stacktrace non è ancora stata completata perciò per adesso ho pensato di simulare gli stacktrace che genererà con un array di stringhe che contiene dei messaggi (stile staktrace), da cui ne preleverò uno random.
Se avete idee migliori fatemi sapere!!![]()