Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: sequenza di swf

Utente di HTML.it

sequenza di swf

Allora:
    da un'xml esterno mi carico gli URL di alcuni swf che ho in una cartella e che devo mandare in sequenza ed in loop.

Quindi ho il mio array del tipo ("primo.swf","secondo.swf","terzo.swf") pronto per l'uso.
    Come faccio ad impostare una sequenza di questi tre swf.

Ho cercato alcune soluzioni che consigliavano di mettere comandi specifici all'ultimo frame di ogi swf ma non vorrei fare in questo modo.
    Devo mandare in sequenza swf che non farò io personalmente quindi non ho la possibilità di inserire codice in questi swf.

mi aiutate???
    grazie siete toghi!

:master: ora nn mi viene in mente niente...ma sai qualche cosa di questi swf..tipoil numero di frame ...xchè bisogna sapere quando è finita la riproduzione del primo x passare al secondo

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    No gli swf saranno continuamente aggiornati, quindi vorrei prescindere dal particolare swf da lanciare di volta in volta.

certo, trovare un comando che mi restituisca il current frame ed i frame totali di un movieclip forse potrebbe essere utili.

aspe mi è venuta in mente una cosa...sai sto ancora intontito

con currentframe potresti controllare anzi intercettare la fine della riproduzione

aspe avevo già visto nel forum un 3d del genere senza riscrivere niente
    ah qua
    http://forum.html.it/forum/showthrea...9#post11042319

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    ok...ottimo spunto.

ti spigo cosa ho fatto:

nello stage ho un movieclip che si chiama mio_mc al primo frame.
    sempre nel primo frame faccio:

mio_mc.loadMovie("swf/primo.swf");
    trace(mio_mc._totalframes);

il trace però mi ritorna 1
    in effetti però primo.swf è composto da 22 frame.

grazie crescenzo sei molto gentile

beh x carlolare in modo preciso il numero dei frame dovresti usare un preload...

Utente di HTML.it
    io in effetti ho un preload.....controlla che il movieclip sia caricato e poi parte inviando la time line in un punto specifico del clip
    proprio in quel punto invocando

mio_clip.loadMovie("swf/primo.swf");
    trace(mio_clip._totalframes);

trace torna 1

beh ma quello mica è un preload...ovvio che ti dia 1
    ho fatto una prova veloce e restituisce il n totale dei frame del clip..
    ho messo un clip sullo stage istanziato cont
    e poi sul frame

var mioLoader:MovieClipLoader= new MovieClipLoader();

var mioList:Object= new Object();

mioList.onLoadStart=function(target:MovieClip){
    target._alpha=0;
    }
    mioList.onLoadProgress=function(target,bytesLoaded ,bytesTotal){

trace(bytesLoaded+" totali"+bytesTotal)
    }
    mioList.onLoadInit =function(target:MovieClip){
    //azioni dopo il caricamento
    target._alpha=100;
    trace(target._totalframes)
    }

mioLoader.addListener(mioList);

poi ho creato un secondo filmato chiamato sec.swf con 20 frame e quindi carico il sec.swf nel clip cont con questa chiamata
    mioLoader.loadClip("sec.swf",cont);

ed il trace ...in rosso mi restituisce 20...

ps questo ovviamente se nel clip secondo l'animazione stia nella timeline principale non vale se nel filmato sec.swf ad es ho un solo frame ed in esso un clip con una sua animazione
    dato che target._totalframes si riferisce alla timeline principale del filmato

Permessi di invio