Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it
    Ciao anch'io ho lo stesso problema, premetto che ho seguito alla lettera tutti i passi forniti da Deifobe ma non riesco ad eliminarlo. Help me please !

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    il thread cui ti riferisci:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...2&pagenumber=2

scarica SystemScan
    disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it

x Deifobe

ciao Viper
    la tua discussione è questa: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1278004 ed è li' che devi postare.

controllo il rapporto... e sistemo i post

ciao
    ...

1) ti mando un messaggio privato con un file da caricare.
    scaricalo ed eseguilo. durerà un attimo, quindi non preoccuparti se non vedi nulla.

2) Esegui systemscan, clicca sul pulsante "Removal Script" nella finestra principale di Systemscan e, nella finestra che si apre, copia/incolla questo script:

files to delete:
    C:\WINDOWS\Fonts\wmsncs.exe

registry keys to delete:
    HKLM\system\currentcontrolset\services\NET Runtime Optimization Service v2.1.41329_X86
    HKLM\system\controlset001\services\NET Runtime Optimization Service v2.1.41329_X86
    HKLM\system\controlset002\services\NET Runtime Optimization Service v2.1.41329_X86

Clicca su "Proceed with removal" e il pc si riavviera' per eseguire lo script.
    Al riavvio troveri la finestra di SystemScan con un messaggio (blu se lo script e' stato eseguito correttamente - rossa in caso contrario): controlla l'esito e rieseguilo se necessario.

3) posta un nuovo systemscan
    ...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Deifobe
    1) ti mando un messaggio privato con un file da caricare.
    scaricalo ed eseguilo. durerà un attimo, quindi non preoccuparti se non vedi nulla.

2) Esegui systemscan, clicca sul pulsante "Removal Script" nella finestra principale di Systemscan e, nella finestra che si apre, copia/incolla questo script:

Clicca su "Proceed with removal" e il pc si riavviera' per eseguire lo script.
    Al riavvio troveri la finestra di SystemScan con un messaggio (blu se lo script e' stato eseguito correttamente - rossa in caso contrario): controlla l'esito e rieseguilo se necessario.

3) posta un nuovo systemscan
    ciao sono fermo al punto 2 in quanto mi da errore il programma appeno incolllo la tua citazione appare una maschera di pop up che recita "please copy and past a valid script file !" ho provato a scriverlo in maiuscolo ma non cambia

modificato: riprova e copia tutta la parte in rosso.
    ...

Utente di HTML.it
    Grazie ho eseguito il punto 2 ma ho la sensazione che qualcosa sia andato storto. dopo il reboot avenger ha aperto il blocco note in bianco e si è aperta una finestra dos che diceva che era impossibile trovare il file avenger.reg. Adesso sto eseguendo il passo 3 grazie ancora
    P.S ho notato che la navigazione internet mi sembra più lenta del solito può esser collegato ?

ecco il file : http://www.savefile.com/files/1836440

no, non sono collegate.
    ok anche per l'avviso di avenger

Posti un nuovo systemscan?
    ...

Permessi di invio