Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

DVD masterizzato e dati non accessibili!

Ciao ragazzi, rispondendo ad una domanda sul forum mi sono ricordato di avere anch'io un problema con dei dati a cui non riesco più ad accedere. Prima di formattare il mio pc ho fatto una copia di backup dei dati, solo che ho commesso l'errore di non controllare se effettivamente avevo l'accesso o meno. Quando sono andato a ricopiare i dati sul computer ho avuto la cattiva notizia...il mio lettore DVD non riconosce il DVD inserito e rimane con il led acceso. Il problema è che la scrittura era andata a buon fine senza dare nessun errore...perchè ora non mi legge i dati!! C'è un modo per recuperarli? Tenendo presente che il DVD non è proprio riconosciuto e quindi impossibile fare un'immagine dello stesso e provare qualche programmino!
    Ciao grazie a tutti!
    Ama il tuo lavoro e non lavorerai mai un giorno della tua vita!

Utente di HTML.it
    ciao

prova con Isobuster
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

ma il problema è che non vede alcun DVD quindi isobuser non può fare niente
    niente mi sa che dovrò provare ancora su altri lettori nella speranza che prima o poi ne trovi uno che lo legga!
    Ama il tuo lavoro e non lavorerai mai un giorno della tua vita!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Sì, puoi provare con in altro lettore, ma prima fai questo tentativo: mentre inserisci il cd (o dvd), tieni premuto il tasto shift. In questo modo, il sistema non avvierà l'autoplay, e il lettore non andrà a leggere i vari dati dal disco. In seguito, prova a leggere i dati con Isobuster.
    Fabio

Permessi di invio