Non sapevo dove postare..spero di averci presocmq vi spiego velocemente il mio problema.
Questo problema mi si è presentato questa mattina, e anche dopo varie riaccensioni o nuovi download di mozilla continua a farmelo.
Vari sintomi:
Provo a entrare in un gioco (Ogame al quale sono iscritto da piu di un anno), metto nick e pass, premo login e invece che andare al gioco ritorna alla pagina iniziale.
Provo a uppare una foto su imageshack, cerco il file, lo seleziono, selezioni image sopra (prima non avevo mai dovuto farlo lo faceva in automatico), provo a premere "Host it!" ma non posso premere il pulsante (se ci passo sopra non me lo fa selezionare e se promo a premere il destro sul pulsante non fa nulla non viene neanche fuori la tendina)
Sono su un forum, iscritto da due anni, provo a rispondere a un messaggio in un topic e: premendo il testo risposta rapida non funziona nulla, premendo il tasto rispondi mi apre la pagina della risposta rapida.
Leggo le mie email, appena apro yahoo invece che l'ultima versione della pagine delle mail ho una versione precedente.
HELP!!