Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno

Problemi con Mozilla Firefox versione 3.0.3

Non sapevo dove postare..spero di averci preso cmq vi spiego velocemente il mio problema.
    Questo problema mi si è presentato questa mattina, e anche dopo varie riaccensioni o nuovi download di mozilla continua a farmelo.
    Vari sintomi:
    Provo a entrare in un gioco (Ogame al quale sono iscritto da piu di un anno), metto nick e pass, premo login e invece che andare al gioco ritorna alla pagina iniziale.
    Provo a uppare una foto su imageshack, cerco il file, lo seleziono, selezioni image sopra (prima non avevo mai dovuto farlo lo faceva in automatico), provo a premere "Host it!" ma non posso premere il pulsante (se ci passo sopra non me lo fa selezionare e se promo a premere il destro sul pulsante non fa nulla non viene neanche fuori la tendina)
    Sono su un forum, iscritto da due anni, provo a rispondere a un messaggio in un topic e: premendo il testo risposta rapida non funziona nulla, premendo il tasto rispondi mi apre la pagina della risposta rapida.
    Leggo le mie email, appena apro yahoo invece che l'ultima versione della pagine delle mail ho una versione precedente.

HELP!!

edit: pian piano scopro altre cose...sempre nel forum c'è il menù a tendina per cambiare velocememnte le varie pagine (invece che cliccare il numero della pagina scrivo il numero della pagina e pigio vai) di una discussione, non posso usarlo.
    in google, se vado nella ricerca video e cerco un video, mi da la pagina con i vari risultati, non so mi mette visualizzati 7 video su 7 trovati però sotto mi da la pagina vuota, senza nessun video!

Hai provato ad aggiornare plug-in, temi ed estensioni?
    Ho avuto un problema molto simile al tuo del login ignorato quando sono passato da Firefox 2 a 3: ho risolto aggiornando uno dei temi.

Prova...
    Magari vedi se in Safe Mode si comporta bene: lo attivi da Start, Programmi, Mozilla Firefox...

non ci avevo pensato...cmq per ora credo di aver risolto..perlomeno i problemi sopra elencati ora non me li da più...ho solamente attivato il javascript dalle opzioni avanzate di mozilla (Che nn so perchè fosse disattivato )..speriamo che sia solo quello!

Probabilmente erano disattivate per qualche impostazione di sicurezza "attinta" da Internet Explorer, che Firefox ha visto come browser predefinito al momento dell'installazione.

Permessi di invio