Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

semplice modifica di file SWF server-side

Ciao a tutti

ho prodotto una semplicissima animazione SWF che contiene dei link a dei siti internet. Mi capita ora di creare molte versioni della stessa animazione, ma con link differenti di volta in volta (perché i miei clienti hanno bisogno di versioni personalizzate).
    In pratica dovrei modificare solamente il valire di getUrl, null'altro.

Vorrei sapere se esiste uno script, magari PHP, server-side, che analizzi il file swf, cambi delle stringhe (ad esempio da google.it a yahoo.it) e salvi il tutto in un nuovo file swf.

Il fatto di editare ogni volta lo stesso file FLA con Flash e produrre sempre nuovi file SWF che differiscono per qualche stringa di testo mi sembra troppo macchinoso.

Grazie per le informazioni che vorrete darmi.

Fabio

ciao a quanto ne so, direi di NO.
    dovresti modificare il tuo Fla, in modo che peschi gli url da un file xml ad esempio..
    ad esempoio se il tuo file swf lo chiami "nome_cleinte.swf",potresti chiamare il file xml nello stesso modo "nome_cliente.swf"
    e quanfdo richiami da flash carichi l'xml corrispondente con il valore che ti interessa...
    altro non saprei....

ciao
    -Nextart.it Graphic Solutions

Grazie

proprio ieri sera ho aperto un file swf con ultraedit (ma anche un notepad va bene) e queste erano le ultime due righe:

oDì occhi_jpg ¿ S  UD¯g@C Ñ^ Fðª‹8 
    Jð˜ÌÞ[æ*š˜ŠXi`
    méjo¿¢k< ©€.“reC¡fù–·š€&j Z"•a&&M7 F §
       ƒ tel:12345678 Š  !'N @

come vedi c'è sia il riferimento ad occhi_jpg (un'immagine) che, soprattutto, tel:12345678, che altro non è che un link telefonico (da usare in Flashlite). Se cambio il numero e salvo il tutto in un altro swf riesco ancora ad aprire il file tranquillamente con il flash player.

Allora pensavo che si potesse fare così per tutti i link. A questo punto addirittura in ambiente PHP si potrebbero creare diversi swf differenti semplicemente con qualche trova-sostituisci... tuttavia, come noti il codice (o come viene aperto da un deitor HEX) è un po' confuso e non riesco a capirci molto...

Comunque grazie
    Fabio

Permessi di invio