Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

wordpress in sinergia a html

buongiorno a tutti.
    non so se qualcuno ha già posto la questione ma una rapida ricerca non mi ha fatto trovare niete in archivio del forum.
    io me la cavicchio con l'html, ho creato diverse pagine per un mio sito e funziona tutto per benino...adesso vorrei pubblicare il sito su wordpress aggiungendo tutte quelle funzioni che abbisognano di un server e compagnia danzante: per esempio i commenti, la news letter il cerca eccetera...la domanda è: si può fare?
    cioè unire il proprio codice alle potenzialità del cms? e se si come si fa?

beh, basta scrivere il template per il cms (wordpress in questo caso)

ci sono ottime guide sul sito di wordpress e se cerchi su google come realizzare un template trovi un sacco di roba

ti consiglio di dare un occhio a qualche template già pronto
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Noto che hai detto HTML, e non CSS.

certo, se tu hai un sito HTML e gli devi impostare la grafica lo devi fare con HTML, CSS, Javascript e tutto quanto

ma HTML è alla base
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    no forse non mi sono spiegato bene:
    html (compresi script java) e css sono funzionanti.
    dopo qualche incavolatura vanno sia su firefox che su ie6...
    io ho bisogno di implementare quanto da me costruito.
    non voglio un modulo da riempire, vorrei semplicemente aggiungere delle potenzialità, quali per esempio lasciare dei commenti, loggarsi, inviare newsletter, mettere l'opzione cerca nel sito...
    il discorso del template mi risulta un pò indigesto, ci ho girato un paio d'ore e non c'ho capito molto...suggerimenti?
    magari una bella guida passo passo.
    so che chiedo molto ma tanto voi siete pazienti vero?

Prova a dare un'occhiata ai CMS meno noti; potresti trovare qualcosa che fa al caso tuo.

Altrimenti ti consiglierei di dare un'occhiata a Wordpress o Joomla.

Permessi di invio